È entrato nell’abitazione della ex compagna con l’intento di aggredirla, ma è stato fermato in tempo dai carabinieri. Un cittadino straniero di 45 anni, già noto alle forze di polizia, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. La vittima è una donna straniera di 46 anni.
L’indagine è scattata dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini di casa che, sentendo rumori sospetti e intuendo una situazione di pericolo, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Giunti sul posto, i militari della stazione di Porto Potenza hanno trovato l’uomo all’interno dell’abitazione: la sua presenza non era stata autorizzata e la pattuglia lo ha sorpreso mentre stava per mettere in atto la tentata aggressione. Il pronto arrivo dei carabinieri ha impedito che l’episodio degenerasse, costringendo l’indagato a desistere e a darsi alla fuga.
Dagli accertamenti successivi è emerso che il comportamento dell’uomo si inseriva in una condotta di maltrattamenti in famiglia che hanno fatto scattare il codice rosso e la misura di protezione per la donna con la denuncia dell’ex.
Qualche giorno fa' una signora di potenza mi ha detto che molti stranieri nel comune so no bravissimi sono integrati e votano la destra,ora non potete dire risorse della sinistra ma risorse di destra ,
I soliti noti? Chiedo per un' amica
Pienamente d'accordo Rosy
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati