Legnomania compie vent’anni:
una storia di passione e design.
Il coraggio delle sorelle imprenditrici

APPIGNANO - Da piccola falegnameria a punto di riferimento per l’abitare: la storia di Elisa ed Eleonora Pettarelli, celebrata con un evento tra memoria, territorio e futuro. Ospite speciale Natasha Stefanenko, che ha presentato il suo libro

- caricamento letture
legnomania8-579x650

Le sorelle Elisa ed Eleonora Pettarelli, titolari di Legnomania

Vent’anni non sono pochi — e per Legnomania hanno un peso particolare, perché raccontano una storia che profuma di territorio, responsabilità e resilienza, costruita da donne, per le persone che vivono quei luoghi. È quella storia che è stata celebrata il la scorsa domenica 28 settembre in showroom: non un banale anniversario, ma un incontro tra chi ha condiviso il percorso — clienti, partner, amici, collaboratori — e chi vuole continuare a costruirlo insieme. 

legnomania1-650x536

Al centro Natasha Stefanenko

La metamorfosi da falegnameria artigianale a “atelier dell’abitare” è appena accennata pensando agli inizi. In quel laboratorio, magari con pochi strumenti e tanta ambizione, nasceva Legnomania. Poi, passo dopo passo, si è trasformata, rispondendo a nuove richieste, accogliendo innovazioni e mutamenti generazionali — senza mai perdere la propria identità: quella di curare ambienti che non siano solo spazi, ma emozioni che durano nel tempo. È questa la missione delle sorelle Pettarelli, Elisa ed Eleonora, titolari dell’impresa.

legnomania6-494x650

La festa è stata un momento di condivisione autentica. Brindisi, musica, volti e storie che hanno riempito lo showroom di una presenza calorosa: ciascuno portava una parte di memoria di Legnomania. Un ringraziamento speciale va a Natasha Stefanenko, che ha preso parte alla serata e ha presentato il suo libro “Dalle Marche con Amore”, intrecciando ulteriormente la dimensione culturale con l’identità territoriale.

(promoredazionale)

legnomania5-650x504
legnomania4-494x650
legnomania3-650x499
legnomania2-650x499
legnomania7-579x650
legnomania9-579x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X