La festa dell’Aurora Treia
È un doppio poker. L’Aurora Treia non si ferma più e firma la quarta vittoria consecutiva in campionato travolgendo 4-0 il Corridonia nella sfida valida per la quarta giornata del girone B di Promozione. Protagonista assoluto del match Borrelli, autore di una tripletta che lo proietta in vetta alla classifica marcatori con sei centri stagionali.
La partita – La gara comincia con gli ospiti subito pericolosi: al primo minuto Verini impegna Testa e poco dopo Salvatelli sfiora il bersaglio. Ma alla prima occasione l’Aurora passa: al 7’ Guzzini viene atterrato in area e l’arbitro concede il rigore, trasformato con freddezza da Borrelli. Il Corridonia prova a reagire con un tiro dalla distanza di Verini al 19’, ma al 25’ arriva la svolta del match. L’assistente richiama l’attenzione del direttore di gara per un fallo di reazione di Bordi su Cirrottola in area: secondo rigore per i padroni di casa ed espulsione per il difensore rossoverde. Dal dischetto ancora Borrelli, che firma il 2-0.
In chiusura di tempo l’Aurora sfiora più volte il tris: Cirrottola spreca da due passi, poi Pettinari salva due volte su Guzzini e Guglielmo. A inizio ripresa i biancorossi colpiscono un palo con Cirrottola, ma il gol è nell’aria e arriva al 63’: Guglielmo sorprende Pettinari con un preciso destro che vale il 3-0. Il poker arriva tre minuti più tardi e porta ancora la firma di Borrelli, che completa la sua giornata di gloria siglando il 4-0 definitivo.
Nel finale Dominino sfiora la quinta rete con un tiro dalla distanza, ma il risultato non cambia. L’Aurora Treia chiude così un’altra prova di forza e resta a punteggio pieno dopo quattro giornate, confermando ambizioni da protagonista. Giornata amara invece per il Corridonia, alla seconda sconfitta stagionale e fermo a quota 4 punti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati