Valentino Rossi e tutti gli altri piloti sulla pista del Cogiskart di Corridonia
Non è la prima volta per Valentino Rossi al kartodromo Cogiskart. Ma stavolta il “Dottore” ha voluto portare con sé per una giornata al circuito di Corridonia una qualificatissima rappresentanza del mondo delle due ruote.
Giovedì il nove volte campione del mondo ha girato sul circuito con un paio di altri fenomeni iridati: in primis Casey Stoner (campione del mondo MotoGp 2007 e 2011) e Pecco Bagnaia (iridato in Moto2 nel 2018 e in MotoGp nel 2022 e 2023), ma anche i piloti di MotoGp Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi e quello di Moto2 Celestino Vietti. Insomma una vera adunata di campioni, che hanno scelto Corridonia per passare una giornata sempre all’insegna dei motori ma decisamente diversi da quelli delle moto da corsa.
Casey Stoner e Pecco Bagnaia a Corridonia
Valentino è un habituè della pista corridoniana, una della più rinomate a livello nazionale per quanto riguarda i kart. La sua ultima volta risale a gennaio 2023, quando aveva fatto un salto al Cogiskart in preparazione alla 24 ore di Dubai.
(Foto VR46 Riders Academy)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Valentino chi ? Quello che ha evaso le tasse per 60 milioni di € e che poi ha fatto il concordato con lo Stato pagando solo 35 milioni di € ?
Quello che, avendo il diploma di terza media, ha ricevuto la laurea “honoris causa” e che chiamano “doctor” ?