Spazio pubblicitario elettorale

Fa spese col bancomat di una 67enne,
denunciato un pensionato

TREIA - Nei guai un 68enne di Mogliano che avrebbe fatto acquisti per circa 200 euro con la tessera di una donna. Indagine dei carabinieri

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv-1-650x434Pensionato di Mogliano faceva spese con il bancomat di una donna che si è vista addebitare pagamenti non fatti da lei ed è andata dai carabinieri: denunciato un 68enne.

La contestazione: ricettazione e indebito utilizzo di carte di pagamento. L’indagine è dei militari della stazione di Treia. I carabinieri hanno dato il via alle indagini dopo la denuncia di una 67enne treiese che ha notato sul proprio estratto conto 9 addebiti per spese varie, per un importo complessivo di 202 euro, effettuate da qualcuno con il suo bancomat.

Dagli accertamenti bancari condotti dai militari, è emerso che il moglianese, entrato in possesso arbitrariamente della carta di pagamento della vittima, ha effettuato 9 pagamenti, di importo inferiore a quello per cui è necessario l’inserimento del pin per l’autorizzazione alla spesa, in alcuni negozi. I militari hanno inoltre acquisito immagini dei sistemi di videosorveglianza che hanno permesso di identificare l’uomo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X