Spazio pubblicitario elettorale

Investito da un’auto,
giovane portato a Torrette

L'INCIDENTE è avvenuto al confine tra Monte San Martino e Amandola sulla Faleriense. Una vettura avrebbe colpito al braccio il giovane. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari della Croce Azzurra dei Sibillini, che dopo aver stabilizzato il ragazzo hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso

- caricamento letture

602e737a-e17f-4112-8477-58bf9af3b131-1-400x262Questa mattina un uomo nordafricano di circa 30 anni è stato investito da un’auto lungo la strada Faleriense, all’altezza del bivio per Monte San Martino, mentre stava camminando in direzione Amandola. L’incidente è avvenuto proprio al confine tra Maceratese e Fermano. Secondo una prima ricostruzione una vettura di passaggio lo avrebbe urtato ad un braccio. Non è chiaro se sia avvenuto all’ora in cui poi sono stati chiesti i soccorsi o qualche ora prima (e solo dopo ci sarebbe stata la richiesta di aiuto).

Sul posto sono intervenuti subito i sanitari della Croce Azzurra dei Sibillini che dopo aver stabilizzato il ragazzo hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Il mezzo di soccorso aereo è atterrato nei pressi dell’incidente, con il personale a bordo che ha preso in cura la vittima, trasportandola all’ospedale Torrette di Ancona.

Sul luogo dell’incedente sono giunti i carabinieir per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’accaduto.

(C. N.)

4ab77e6d-f46b-4332-86be-b22e184d0cf0-466x1024

Servizio in Aggiornamento 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X