«E’ un episodio grave l’uccisione del cane Narcos che dovrebbe far accendere i riflettori su un sistema che non funziona. Qualcosa non ha funzionato. Non sono né questore né giudice, ma un semplice cittadino che ama gli animali. Narcos ha semplicemente ringhiato, io non sono contro le armi in dotazione alle forze dell’ordine che rischiano la vita ed è normale che un poliziotto debba difendersi. L’uso dell’arma però è l’extrema ratio come hanno detto anche i sindacati di Polizia. Allora faccio un appello al questore di Ancona, senza la pretesa di fare alcun processo: in attesa che si svolgano le indagini, l’agente venga tolto dalla sua attività nei controlli in strada». A dirlo oggi pomeriggio nel corso del sit-in organizzato in piazza Roma ad Ancona è stato Enrico Rizzi, attivista per i diritti degli animali.
Rizzi ha parlato al megafono per circa 30 minuti per dire la sua sull’uccisione del pitbull, avvenuta domenica scorsa, da parte di un agente di polizia durante un controllo antidroga in un parco di Ancona. I manifestanti con cartelli e striscioni hanno intonato cori come “giustizia per Narcos”. Ha preso la parola anche la padrona del cane che, tra le lacrime, ha ringraziato i presenti della partecipazione alla manifestazione di protesta.
Pitbull ucciso da un poliziotto durante un controllo antidroga al parco
Si riesce a strumentalizzare ogni cosa!! Incredibile!!
Dove stavate quando El ca' de Luzi faceva la fine del ca' de Luzi? Vi indignate a intermittenza solo quando ve pare?
Fate schifo,fate un esame di coscienza, ripeto fate schifo una cosa del genere,mai vista per una persona, fate di nuovo schifo, e vi metto a conoscenza che ne ho tre di cani, ma fanno i cani , punto, e le persone sono persone.
Enrico Rizzi
Penso che anche in questa nostra bella regione cominci ad essere infestata da molta ignoranza e da persone fuori di testa ,forse sarà il caso di riaprire manicomi o cliniche neurologiche ...
Parlamentare europea subito
Se chiamate il cane Narcos, quelli da sparare sono i padroni. Secondo me.
E provedimenti
Spero che per lui ci sia conseguenze e una severa punizione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati