L’avvocato Stefano Nascimbeni
Il locale è in chiusura e rifiuta di servire due clienti, dipendente di un negozio di Kebab morso all’orecchio: due uomini sotto accusa, uno di loro è stato rinviato a giudizio mentre per l’altro è stato disposto il non luogo a procedere. Oggi si è svolta l’udienza davanti al gup del tribunale di Macerata. Sotto accusa il tunisino Iheb Amor, 30 anni, residente a Giulianova, e il colombiano Danilo Christian Canas Triana, 27 anni, residente a Osimo.
I fatti contestati sono avvenuti il 19 luglio del 2023 a Civitanova. Quel giorno un dipendente di Non solo Kebab si trovava al lavoro quando erano entrati i due imputati.
L’avvocato Luca Sartini
Il dipendente aveva rifiutato di servirli perché in chiusura e Amor lo avrebbe aggredito con un morso all’orecchio. In seguito alla ferita, all’uomo era poi stato rimosso il lobo. Secondo l’accusa si era trattato di uno sfregio permanente del viso.
L’avvocato Diego Perrone
I due imputati dovevano rispondere di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. Oggi il giudice Daniela Bellesi ha disposto il non luogo a procedere per Triana, difeso dall’avvocato Alessandro Pettinari, oggi sostituito dal legale Luca Sartini. Per Amor, difeso dall’avvocato Stefano Nascimbeni, c’è stato il rinvio a giudizio. Il dipendente del kebab si è costituito parte civile, assistito dall’avvocato Diego Perrone.
(Gian. Gin.)
Commenti disabilitati per questo articolo