L’investimento a Passo San Ginesio
di Francesca Marsili
Attraversa davanti ad un camion e viene investita: morta Marinella Cipollari, infermiera di 59 anni. Il marito la stava aspettando dall’altra parte della strada. La tragedia si è consumata questa sera intorno alle 18,45 a Passo San Ginesio. La vittima è di Falerone. In corso gli accertamenti dei carabinieri.
Marinella Cipollari
È andata a fare alcune spese nei negozi di Passo San Ginesio, poi ha attraversato la strada davanti ad un camion che era fermo al semaforo lungo via Picena a Passo San Ginesio, all’altezza del ristorante Isolina e quando il conducente del mezzo è ripartito è stata travolta.
Il conducente non si sarebbe accorto della presenza della donna di fronte al mezzo, da qui la tragedia che si è consumata questo pomeriggio. La vittima, 59 anni, è morta a pochi passi dal marito che la stava aspettando in auto dall’altra parte della strada. Immediati i soccorsi sul posto del 118.
Gli operatori dell’emergenza, arrivati nel giro di pochi minuti, non hanno potuto salvare la donna, troppo gravi le ferite che ha riportato dopo l’investimento. Sotto choc il camionista e il marito.
La 59enne era arrivata a Passo San Ginesio con la sua auto. Il marito era a bordo di un’altra vettura. La donna ha parcheggiato lungo la provinciale 78 ed è salita sul mezzo del coniuge per poi andare insieme a lui a Tolentino. Al ritorno, il marito ha fatto scendere la moglie affinché riprendesse la sua auto, parcheggiata sul lato opposto. La donna per raggiungere la vettura ha attraversato la strada davanti ad un camion che era fermo al semaforo rosso, davanti al ristorante Isolina.
Sul posto per ricostruire l’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo di Tolentino.
(Ultimo aggiornamento alle 21)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati