L’intervento dei vigili del fuoco
Calcinacci e intonaco dal tetto di una palazzina di viale Vittorio Veneto, intervengono i vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati attorno alle 16,30 con l’autoscala per la messa in sicurezza di un cornicione dal quale si erano distaccati calcinacci e pezzi di intonaco.
Un intervento effettuato sotto una pioggia battente che ha reso il lavoro dei vigili del fuoco ancora più impegnativo. Il distacco si è verificato all’altezza del quinto piano di una palazzina ristrutturata. A dare l’allarme il titolare di un’attività che sta al piano terra e che ha trovato all’apertura i calcinacci sul marciapiede. Il materiale finito sull’asfalto fortunatamente non ha provocato danni alle auto in sosta o ferito passanti.
I vigili del fuoco sono stati impegnati per un paio d’ore durante le quali hanno rimosso le parti più cedevoli e messo in sicurezza l’area. Per la viabilità e per consentire il lavoro è stata bloccata la strada da una pattuglia della polizia locale che si è occupata di viabilità deviando la circolazione verso il lungomare sud su via Vodice.
(l.b.)
(foto di Federico De Marco)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati