Spazio pubblicitario elettorale

Trovati con l’hashish, in 5 nei guai:
tre sono operai della ricostruzione

TOLENTINO - Controlli dei carabinieri, i cinque segnalati alla prefettura come assuntori di droga. Identificate 85 persone. Un uomo trovato alla guida di una moto: mai presa la patente

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkivIn giro con l’hashish, cinque persone segnalate alla prefettura nel corso dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Tolentino. I militari hanno svolto un servizio di controllo del territorio con i militari delle varie stazioni che fanno capo alla Compagnia per contrastare spaccio, furti. Nelle vie del centro è stato controllato un 32enne tunisino residente a Napoli, che aveva 1 grammo di hashish.

Sempre nelle vie del centro, nei pressi di un’area verde, è stato controllato un 27enne di nazionalità egiziana, domiciliato a San Severino, operaio edile impiegato nella ricostruzione, pure lui trovato in possesso di 1 grammo di hashish. Ancora a Tolentino, in un’attività commerciale, è stato controllato un 21enne egiziano residente nella provincia di Varese e domiciliato a San Severino, operaio della ricostruzione, trovato anche lui in possesso di 1 grammo di hashish. Sempre un grammo di hashish aveva anche un 19enne di Tolentino, controllato in centro dai carabinieri. A Caldarola è stato controllato un 24enne egiziano residente a Milano, operaio della ricostruzione che pure lui aveva circa 1 grammo di hashish nascosto all’interno di un sacchetto.

Altri controlli hanno consentito di sanzionare un automobilista che non si è fermato all’alt dei carabinieri, mentre un motociclista è stato trovato a guidare senza patente (mai conseguita) e senza indossare il casco. Per lui è scattato il fermo amministrativo della moto per tre mesi e una multa da 2.257 euro a 9.032 euro. 

In totale sono state impiegate 7 pattuglie sul territorio, che hanno controllato 85 persone e 7 esercizi pubblici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X