In giro con l’hashish, cinque persone segnalate alla prefettura nel corso dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Tolentino. I militari hanno svolto un servizio di controllo del territorio con i militari delle varie stazioni che fanno capo alla Compagnia per contrastare spaccio, furti. Nelle vie del centro è stato controllato un 32enne tunisino residente a Napoli, che aveva 1 grammo di hashish.
Sempre nelle vie del centro, nei pressi di un’area verde, è stato controllato un 27enne di nazionalità egiziana, domiciliato a San Severino, operaio edile impiegato nella ricostruzione, pure lui trovato in possesso di 1 grammo di hashish. Ancora a Tolentino, in un’attività commerciale, è stato controllato un 21enne egiziano residente nella provincia di Varese e domiciliato a San Severino, operaio della ricostruzione, trovato anche lui in possesso di 1 grammo di hashish. Sempre un grammo di hashish aveva anche un 19enne di Tolentino, controllato in centro dai carabinieri. A Caldarola è stato controllato un 24enne egiziano residente a Milano, operaio della ricostruzione che pure lui aveva circa 1 grammo di hashish nascosto all’interno di un sacchetto.
Altri controlli hanno consentito di sanzionare un automobilista che non si è fermato all’alt dei carabinieri, mentre un motociclista è stato trovato a guidare senza patente (mai conseguita) e senza indossare il casco. Per lui è scattato il fermo amministrativo della moto per tre mesi e una multa da 2.257 euro a 9.032 euro.
In totale sono state impiegate 7 pattuglie sul territorio, che hanno controllato 85 persone e 7 esercizi pubblici.
Cinque, sei, sette, otto, nove.......ma quanto ci vuole a risolvere il problema.
Grazie alle Forze DELL'ORDINE
Tutte brave persone
Luigi Antonini quissi so li meglio
GRAZIE GRAZIE ALLE FORZE DELL'ORDINE ..
Miseria che maxi sequestro .. un grammo a testa
Fabrizio Masè maxi operazione
Francesco Varchi Bisognerebbe aumentarli su quelli che controllano il grande malloppo, su chi ne fa uso personale di qualche grammo, è come colpire un elefante con una pallottola per uccelli!!!!
Mario Grandoni il problema dello spaccio cè sempre stato e sempre ci sarà!!
Se potete aumentate i controlli
Giampiero Talamonti ti consiglio di fare una vacanza nei Balcani e vedere quanto potere hanno le forze dell' ordine.
Hebil Bafkjari purtroppo è un esperienza che non ho mai fatto
Tolentino rimane sempre una zona tranquilla. Purtroppo è proprio in zone tranquille che alcune persone se ne approfittano. Complimenti alle Forze dell'Ordine.
Rossano Stura perché complimenti? Non è il lavoro loro, credo che sono preposti e pagati per quello. Sennò tocca fare i complimenti a tutti, ai sanitari, agli operatori ecologici, agli esercizi pubblici, agli autotrasporti ecc.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati