Foto d’archivio
Aggredisce un barista del centro di Tolentino, Daspo urbano per i prossimi due anni ad un 36enne macedone già noto alle forze dell’ordine. L’emissione della misura di prevenzione scaturisce da una serie di controlli a tappeto effettuati nei giorni scorsi dalla Compagnia dei carabinieri di Tolentino in zone vicino ad alcuni esercizi pubblici del centro, teatro di diversi episodi di violenza.
A luglio in un bar vicino a palazzo Europa era avvenuta una aggressione ad un barista che ha successivamente sporto denuncia, consentendo ai militari di rintracciare e segnalare alla questura di Macerata l’autore del gesto, un macedone di 36 anni. L’uomo, dopo aver consumato nel bar, se l’era presa con un dipendente ritenendo che il conto fosse troppo caro. Era intervenuto il proprietario e l’uomo l’aveva colpito con un pugno.
Per il 36enne è scattato il Dacur: per i prossimi due anni non potrà avere accesso a diversi esercizi pubblici di Tolentino.
E chi lo controlla?
Raffaele Merelli la manma
Rimpatrio
Ma che cavolo di pena è? Prima cosa come multa deve pagare un risarcimento molto cospicuo al barista. Seconda cosa va rimpatriato vietando il suo rientro in Italia a Vita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati