Spazio pubblicitario elettorale

Tira pugno a un barista,
scatta il Dacur per un 36enne

TOLENTINO - Dopo le indagini dei carabinieri il provvedimento emesso dalla questura di Macerata: non potrà frequentare diversi locali della città per due anni

- caricamento letture
carabinieri-archivio-tolentino

Foto d’archivio

Aggredisce un barista del centro di Tolentino, Daspo urbano per i prossimi due anni ad un 36enne macedone già noto alle forze dell’ordine. L’emissione della misura di prevenzione scaturisce da una serie di controlli a tappeto effettuati nei giorni scorsi dalla Compagnia dei carabinieri di Tolentino in zone vicino ad alcuni esercizi pubblici del centro, teatro di diversi episodi di violenza.

A luglio in un bar vicino a palazzo Europa era avvenuta una aggressione ad un barista che ha successivamente sporto denuncia, consentendo ai militari di rintracciare e segnalare alla questura di Macerata l’autore del gesto, un macedone di 36 anni. L’uomo, dopo aver consumato nel bar, se l’era presa con un dipendente ritenendo che il conto fosse troppo caro. Era intervenuto il proprietario e l’uomo l’aveva colpito con un pugno. 

Per il 36enne è scattato il Dacur: per i prossimi due anni non potrà avere accesso a diversi esercizi pubblici di Tolentino.

Il conto del bar è salato, tira un pugno al titolare



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X