Scontro tra due auto in contrada Rancia a Tolentino, tre feriti, un 37enne portato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto questa notte intorno all’1. A scontrarsi, in via Pertini, vicino al centro commerciale La Rancia, due auto con a bordo quattro persone.
Sul posto per i soccorsi sono intervenuti 118, vigili del fuoco e i carabinieri per occuparsi dei rilievi dell’incidente. I vigili del fuoco hanno estratto una delle persone che si trovava a bordo di una delle auto, gli altri sono usciti da soli dalle vetture dopo l’incidente. Tre le persone che sono rimaste ferite, tutti uomini, e trasportati in ospedale. Per uno dei feriti, 37 anni, in condizioni più gravi, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Gli altri due feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Macerata. Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti sul posto i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Tolentino.
Sono passata poco dopo l'incidente ed e stata una scena bruttissima
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati