Foto d’archivio
Schianto frontale tra due multivan a Caldarola, tre feriti, un 51enne soccorso con l’eliambulanza. È successo intorno alle 11,40 di questa mattina. L’incidente è avvenuto in contrada San Lorenzo, vicino al cimitero di Pieve Favera.
A scontrarsi, in un tratto in curva, due multivan, uno della Ford e l’altro della Mercedes. Su quest’ultimo viaggiano marito e moglie, 51enni entrambi, sull’altro un uomo di 55 anni. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolentino, intervenuti sul posto per i rilievi. Sul posto, per prestare i soccorsi, sono intervenuti 118 e vigili del fuoco.
Tutte e tre le persone che erano a bordo dei due mezzi sono rimaste ferite. La donna di 51 anni è stata portata al pronto soccorso di Macerata, lo stesso per l’uomo che stava sull’altra auto.
Il marito della donna era in condizioni più gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
(Ultimo aggiornamento alle 13,55)
Ci sono passata poco dopo era successo mi dispiace per l'accaduto
Cè da fare un ragionamento sulla patente e la scuola guida, non bastano più i quiz e 4 guide in croce, servono test più severi, anche psicologici e corsi di aggiornamento obbligatori. Nessuno mette più le frecce,nessuno, non dà più precedenza e corrono tutti come pazzi alcuni con macchine palesemente modificate e non affronto il discorso dellautostrada perché lì cè da stendere un velo pietoso. La patente va data a chi è psicologicamente apposto senza gravi problemi di attenzione e a chi è cosciente dei pericoli. Altrimenti si piange
Tristano Valentino Grandinetti vuol dire che quel Signore non era psicologicamente atto alla guida???
Marco Mazzante non mi sto riferendo a nessuno. Legga meglio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati