Spazio pubblicitario elettorale

Rubano vini e liquori pregiati,
tre persone denunciate

MACERATA - Due uomini e una donna accusati di aver sottratto oltre 150 euro di generi alimentari da un supermercato: incastrati da telecamere e testimoni

- caricamento letture

carabinieri-controlli-civitanova-archivio-arkiv-FDM-1-325x217

Avevano sottratto vini, liquori e altri generi alimentari per un valore complessivo di oltre 150 euro da un supermercato. Dovranno ora rispondere di furto aggravato in concorso tre cittadini italiani, due uomini di 42 e 64 anni e una donna di 41, tutti residenti a Macerata e già noti alle forze dell’ordine.

I tre, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbero gli autori della razzia avvenuta alcune settimane in un supermercato cittadino da cui hanno sottratto vari generi alimentari, tra cui appunto bottiglie di vini e liquori di pregio per un valore complessivo superiore a 150 euro. La merce era stata nascosta in uno zaino e i tre erano riusciti ad allontanarsi eludendo i controlli all’uscita senza pagare.

La denuncia presentata dal titolare ha permesso di avviare le indagini: i carabinieri hanno raccolto testimonianze e analizzato le immagini registrate sia dalle telecamere interne del punto vendita sia da quelle installate in alcune aree del centro abitato. Le riprese hanno documentato con chiarezza i movimenti all’interno del supermercato e confermato il furto.

L’identificazione è stata resa possibile anche grazie al riconoscimento dei tre da parte di alcuni presenti. Al termine dell’attività investigativa, sono stati denunciati, dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X