Spazio pubblicitario elettorale

I quarantenni di Morrovalle fanno festa:
c’è chi torna anche dall’Australia

MORROVALLE - La classe 1985 si è data appuntamento ieri sera al ristorante La cipolla d'oro di Potenza Picena tra ricordi, canti e balli

- caricamento letture
classe-1985-morrovalle-650x488

La classe 1985 di Morrovalle

Si sono dati appuntamento ieri sera al ristorante La cipolla d’oro di Potenza Picena per chiudere l’estate in bellezza. I quarantenni di Morrovalle hanno scelto una serata di fine estate per ritrovarsi nel segno dei bei tempi andati.

Organizzatore della serata Rudy Romagnoli, che con l’aiuto di altri coetanei ha messo in piedi il gruppo Whatsapp della classe 1985 del paese. Da lì è poi scaturita l’idea di ritrovarsi per un cena più dopocena. Hanno risposto presente in 25 circa e non è voluta mancare nemmeno Silvia Maccari, che attualmente risiede in Australia e che questa estate era tornata nella sua terra d’origine per passare le vacanze. Una serata trascorsa in allegria, tra aneddoti, storie, racconti, ma anche balli e karaoke per poi chiudere in grande stile, per i più “brillanti”, sulla pista da ballo dello Shada a Civitanova. Non prima, però, di essersi dati appuntamento per la prossima ricorrenza con la cifra tonda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X