I carabinieri sul posto
di Francesca Marsili
Due coinquilini litigano e poi si picchiano in casa, entrambi portati in pronto soccorso. E’ successo poco dopo le 18 di questo pomeriggio, in un appartamento in viale Bruno Buozzi, a Tolentino.
A chiamare i soccorsi è stata una dipendente di una pizzeria poco distante, allarmata dalle urla e da grida di aiuto provenire dalla finestra spalancata di un terrazzo pochi numeri civici più avanti. All’interno, due uomini egiziani, sui quarant’anni, operai edili, hanno avuto un acceso diverbio fino a picchiarsi.
Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato entrambi in pronto soccorso per ferite lievi alle braccia e alle gambe. Immediato anche l’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Tolentino per sedare la lite. Resta da chiarire il motivo che ha portato i due a picchiarsi.
Allarmati anche gli abitanti del piccolo del condominio, scesi in strada. Nell’appartamento – che è stato preso in affitto da un’impresa edile che opera nella ricostruzione, vivono quattro muratori dipendenti della stessa, tutti egiziani. I condomini raccontano che è la prima volta che accade un episodio simile.
Sul posto anche il proprietario dell’appartamento: «probabilmente ci sono problemi di convivenza tra loro» ha ipotizzato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati