Max Giusti
Battute, imitazioni, sketch in dialetto, momenti musicali e tanta allegria: Max Giusti promette una bellissima serata allo Sferisterio per i 75 anni dell’Avis comunale di Macerata. L’appuntamento è allo Sferisterio per le 21,15 di mercoledì 3 settembre e l’esibizione del popolare comico, attore, conduttore e imitatore romano, rappresenterà l’apice delle celebrazioni per la festa di platino dell’associazione dei donatori del sangue.
Che spettacolo sarà? «Due ore contemporanee, moderne – spiega Max Giusti – nelle quali racchiudo il meglio degli show ‘Bollicine’ e ‘A tutto Max’. Ci sarà da divertirsi». Per lui sarà la prima volta allo Sferisterio. «Sono venuto appena due-tre volte a Macerata nonostante le mie estati da ragazzo trascorse nel fermano (le origini paterne sono di Monterubbiano ndr). Quindi sono molto contento di potermi esibire allo Sferisterio e per l’occasione porterò sul palco ospiti importanti come Alessandro Borghese e Aurelio De Laurentiis».
Ci sarà anche il dialetto maceratese? «Sicuro. E avremo modo di parlare della trap. Farò proprio un confronto generazionale, mostrerò le difficoltà di un genitore come me, 57enne, con i figli che ascoltano quel genere di musica». Il rapporto con il mondo del volontariato? «Ritengo questo settore non solo essenziale per la nostra società e il nostro Paese, ma addirittura vitale. Senza tante cose sarebbero ferme, compresa la sanità». E il rapporto con l’Avis? «Mia moglie è donatrice. L’Avis è una delle poche certezze che restano in Italia». L’associazione di Macerata raggiungerà i 75 anni. Sono tanti. «E come ci è arrivata! L’Avis comunale di Macerata è una donna che sa accogliere e ancora molto affascinante». Allo Sferisterio, assicura, «saranno due ore divertentissime. Ho anche in mente degli sketch specifici per Macerata e le Marche. Guarda facciamo così – conclude Max Giusti – se proprio non dovesse piacere, autorizzo a venire nel mio camerino e chiedere il rimborso del biglietto». Prevendita su Vivaticket e alla biglietteria dello Sferisterio. Il donatore Avis Macerata avrà uno sconto del 50% sull’acquisto recandosi alla biglietteria con la tessera personale dell’associazione. Per altre info chiamare il numero 0733263838 oppure 3392682554.
Aiemme Sirvano Magerada violenda
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati