Tragedia in moto sulla Valnerina,
morto un 54enne

VISSO - L'incidente intorno alle 18 sulla strada provinciale 209. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri ma per Giuseppe Soli, di Spello, non c'è stato nulla da fare

- caricamento letture
Giuseppe-Soli-e1756042078748

Giuseppe Soli

 

di Alessandro Luzi

Ancora un incidente mortale in moto, stavolta sulla Valnerina. La vittima è Giuseppe Soli, 54 anni di Spello. E’ successo intorno alle 18 quando l’uomo, in sella ad una moto, stava percorrendo la strada provinciale 209, nel territorio di Visso.

Nei pressi dell’ultima galleria prima di scavallare il confine per l’Umbria, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto finendo fuori strada. Poco dopo è arrivato un automobilista che ha visto l’uomo a terra ed ha allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati gli operatori della Croce rossa di Visso e la medicalizzata di Camerino che hanno provato a rianimare il motociclista ma non c’è stato nulla da fare. Una corsa contro il tempo risultata poi vana. Il cuore dell’uomo ha smesso di battere. Secondo una prima ricostruzione il 54enne sarebbe finito contro una colonna di cemento che sostiene la struttura.

Sul posto sono andati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo. Lì c’erano anche i carabinieri di Camerino per svolgere i rilievi e stabilire le cause dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso. 

Ancora un altro incidente fatale in moto nell’arco di 24 ore. Ieri a perdere la vita il 59enne di Recanati Marino Bertini. L’incidente era avvenuto sulla strada Regina, a Potenza Picena. 

(aggiornato alle 7,25)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X