
Giuseppe Soli
di Alessandro Luzi
Ancora un incidente mortale in moto, stavolta sulla Valnerina. La vittima è Giuseppe Soli, 54 anni di Spello. E’ successo intorno alle 18 quando l’uomo, in sella ad una moto, stava percorrendo la strada provinciale 209, nel territorio di Visso.
Nei pressi dell’ultima galleria prima di scavallare il confine per l’Umbria, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto finendo fuori strada. Poco dopo è arrivato un automobilista che ha visto l’uomo a terra ed ha allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati gli operatori della Croce rossa di Visso e la medicalizzata di Camerino che hanno provato a rianimare il motociclista ma non c’è stato nulla da fare. Una corsa contro il tempo risultata poi vana. Il cuore dell’uomo ha smesso di battere. Secondo una prima ricostruzione il 54enne sarebbe finito contro una colonna di cemento che sostiene la struttura.
Sul posto sono andati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo. Lì c’erano anche i carabinieri di Camerino per svolgere i rilievi e stabilire le cause dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso.
Ancora un altro incidente fatale in moto nell’arco di 24 ore. Ieri a perdere la vita il 59enne di Recanati Marino Bertini. L’incidente era avvenuto sulla strada Regina, a Potenza Picena.
(aggiornato alle 7,25)
Non ci posso credere
Rip
Condoglianze ma vi prego basta con le moto é una strage
Condoglianze
Condoglianze
Condoglianze a tutta la famiglia
Togliete di mezzo moto da 120 cavalli corrono troppo
Luca Bonfigli perche con 120 cv se ti tagliano la strada non gli vai addosso?...si devono responsabilizzare gli automobilisti oltre a certi motociclisti!...allora non produciamo piu ferrari lamborghini audi mercedes honda bmw! Fate sempre e i soliti commenti stupidi sulle potenze e il correre troppo senza sapere le cause e le dinamiche
Marzio Viozzi guarda un mio amico è caduto ha rischiato di rimanerci e mi ha detto le stesse parole "mi vendo la moto perchè 120 cavalli sono troppi"..come acceleri la moto "vola" io ho un 650 e fidati che moderando la velocità eviti molti incidenti. Poi sei libero di pensarla come vuoi ma non puoi paragonare un auto ad una moto Poi sul discorso che bisogna responsabilizzare gli automobilisti mi trovi pienamente d'accordo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
RIP
La Valentina è considerata da molti centauri simile ad una pista da corsa per le Numerose curve da pieghe mozzafiato. Tristemente molti cadono. Queste notizie sono tremende. Condoglianze vivissime.
Luca Bonfigli per la potenza mi trovi d’accordo, io ho avuto moto 1000 di cilindrata con 100 CV e alla fine un po’ per l età un po’ per motivi di sicurezza in quanto quando hai CV a disposizione è chiaro che ogni tanto piace a tutti accelerare, poi ho scelto di scendere di cilindrata, comunque purtroppo non è sempre la potenza a creare il problema , le dinamiche possono essere molte , strada sporca , macchie d olio , auto che tagliano le curve, ecc.
però effettivamente tutti dovremmo prestare più attenzione.