Spazio pubblicitario elettorale

Si accampano a Lido Cluana,
blitz della polizia locale

CIVITANOVA - Una coppia è stata allontanata dagli agenti, rimosso l'accampamento di fortuna realizzato nell'area verde

- caricamento letture

giaciglio-lido-clu-e1755782248197-650x574Si accampano al Lido Cluana a Civitanova, arriva la polizia locale, allontanati un uomo e una donna che aveva realizzato un giaciglio nell’area verde. L’operazione è di oggi. In campo la Polizia locale di Civitanova.

Gli agenti hanno individuato due persone, un uomo e una donna, lei italiana, lui straniero, entrambi gi noti alle forze dell’ordine, che hanno allestito un giaciglio di fortuna nell’area verde. Gli agenti hanno identificato la coppia e rimosso l’accampamento.

Per entrambi scatteranno le sanzioni previste dal regolamento di Polizia urbana, che vieta il campeggio su aree verdi e spazi pubblici, con contestuale ordine di allontanamento e divieto di ritorno. Dalle verifiche è emerso che nei confronti della donna pendevano rintracci per procedimenti penali presso le Procure di Fermo (ricettazione) e di Macerata (lesioni aggravate, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale). Dopo l’identificazione e l’elezione di domicilio, la donna è stata allontanata.

«La presenza puntuale della Polizia Locale sul territorio e controlli mirati come questo sono fondamentali – afferma il comandante Cristian Lupidi – per garantire sicurezza, prevenzione e decoro urbano, tutelando cittadini e spazi pubblici».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X