Scontro fra un’auto e una moto lungo la statale 16 a Civitanova, poco prima delle 13,30. Portato in ospedale in codice rosso a Torrette con l’elicottero il conducente del veicolo a due ruote. Ancora un incidente stradale a Fontespina, al confine con Porto Potenza, di fronte all’Eurospin.
Una moto, condotta da un ragazzo che viaggiava in direzione sud è stata urtata e travolta da una vettura che usciva dal piazzale del supermercato per andare verso nord. Al vaglio della polizia locale la dinamica di quanto avvenuto.
L’impatto però è stato forte, il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è finito a terra. Sul posto subito sono arrivati i mezzi del 118 e l’ambulanza della Croce verde che ha condotto il conducente della moto all’ospedale di Civitanova dove è stato raggiunto da Icaro, atterrato sulla piazzola dell’ospedale. Il ferito è stato trasferito in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette.
(l. b.)
(foto di Federico De Marco)
(in aggiornamento)
Bisogna andare adagio...quanti sorpassi, tra auto, moto e furgoni...ma è possibile? Che ci sarà di tanto urgente da fare? Ricordatevi che la morte può attendere!
In Estate non si dovrebbe Usare l' Auto
Luca Montecchi dirai le due ruote .,con il traffico che c'è....e anche perché sorpassano a destra e a sinistra a zig e Zag ma.la colpa è sempre dell'autista auto............... So che co le due ruote
Lina Gazzella quattro ruote spesso per una Persona contro due ruote Una Brutalità Non si Può Scegliere l' Auto per Punire Chi snellisce il Traffico con una Due Ruote
Luca Montecchi come fai la spesa? Ke Eurospin sta lontano dal centro
Adesso i commenti sono secondo me inutili Spero solo che il ragazzo si riprenda dall'incidente avuto
Speriamo bene
Secondo il mio pensiero quel posto uscita Eurospin ci vorrebbe una bella rotatoria che fa rallentare la velocità e un'uscita più sicura , sicuramente dovevano farla fare alla nascita del complesso Eurospin a suo tempo ( rettilineo della statale troppo veloce e gente distratta)
Luciano Castellucci sono d'accordo Luciano poi non c'è una via di fuga
Luciano Castellucci piu' che una rotatoria ci vorrebbe la terza corsia per l'immissione e la svolta a sinistra, secondo me ci sarebbe pure spazio.
Luciano Castellucci Assolutamente!
Luciano Castellucci giusto è un uscita pericolosa
Immissione pericolosissima. Un parcheggio enormemente inutile e uscita/entrata sulla STATALE inesistente!!!
Dinamica non chiara io aspetterei a tirar conclusioni
Ernestino Bidini ma i social a questo servono a tirare conclusioni e a diventare esperti della notizia di turno
Aspettiamo che ci siano un paio di morti, poi metteremo un sistema di canalizzazione. Per ora è troppo presto, gli incidenti portano lavoro, aumentano il PIL e finché non tocca loro, tutti pensano che accada solo agli altri.
Fabrizio Marzetti bravo Fabrizio
Tutti i giorni , solite dinamiche !!!
La dinamica mi sembra chiara...
Povero ragazzo... Gli STOP questi sconosciuti!!
Perchè conosce la vera dinamica???
Una bella rotatoria non si può fare!?!? Io è un pezzo che lo dico ma finché non ci scappa qualcosa di brutto non si fa niente!
A Civitanova sono tutti tosti e piloti due giorni fa sul marciapiede, cè mancato poco che ci prendevano in pieno e poi ti guardano pure brutto, perché a citano fra no se scherza
Ne capita uno a giorno
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non si capisce come mai le auto quando si immettono in una strada da una laterale non danno mai la precedenza alle moto ( però la danno ai camion, agli autobus, agli autoarticolati, alle ruspe, ai mezzi cingolati, alle mietitrebbie ).
Sarà questione di dimensioni ( mezzi grandi, cervelli piccoli) ?
Signor Mordini, Lei ha perfettamente ragione, però c’è anche da dire che le moto, quasi tutte, vanno spessissimo a velocità molto elevate e anche nei centri abitati (forse si credono tutti Rossi…ma non il cantante…), mettendo a rischio la loro incolumità e quella di tanti pedoni. gv
Alla moto, veloce o no, gli devi dare precedenza.
La mattina sono in giro per lavoro e i pensionati che guidano pensando a chissà cosa, ne incontro a decine, e spessissimo creano pericolo, per distrazione e velocità esigue dietro alle curve procedendo a 35kmora.
Il mio papà, persona intelligente appena si è reso conto che non era più in grado, stava a casa. Non mi pare che gli altri facciano la stessa cosa.
Nello specifico,il posto è pericoloso e bisogna essere in grado… Mentre molti pensano, alzando la manina, che gli altri ci aspettano e comprendono… Non sempre poi succede