Litigano e si lanciano le sedie:
finisce nella fioriera
e l’altro lo prende per il collo

SAN SEVERINO - E' successo in piazza del Popolo. Due uomini hanno litigato, altri due che erano con loro hanno cercato di dividerli. Sul posto i carabinieri ma nel frattempo si erano allontanati

- caricamento letture
aggressione-san-severino-4_censored1-e1753970144830-650x650

La lite a San Severino

di Francesca Marsili

Lite tra due uomini davanti ad un bar: uno prende l’altro per il collo e lo stende prima su una grossa fioriera in ferro per poi scaraventarlo a terra senza mollare la presa, infine scappano. E’ accaduto ieri sera, a lato della centralissima piazza del Popolo a San Severino. Erano circa le 22 e la scena di violenza è avvenuta sotto lo sguardo impaurito dei clienti, anche famiglie con bambini che erano tranquillamente sedute ai tavoli esterni a consumare e godersi il fresco.

aggressione-san-severino-3_censored1-e1753970268353-650x533

Un gruppo di 4 uomini era seduto davanti al bar. Ad un certo punto due di loro hanno iniziano a litigare. Dapprima sono volate sedie in plastica.

Poi l’aggressione si è fatta ancora più violenta: uno dei due ha preso l’altro per il collo trascinandolo oltre il perimetro della zona adibita ai tavoli esterni, al confine con la gelateria di fianco, e lo ha steso su di una grossa fioriera in metallo continuando a stringergli le mani al collo per poi stenderlo a terra.

aggressione-san-severino-2_censored-e1753970290662-650x555

Gli altri due uomini che erano con loro nel frattempo hanno cercato di dividerli fino a quando l’aggredito si è allontanato a piedi mentre gli altri tre sono saliti in auto, parcheggiata di fronte al bar, e se ne sono andati.

A chiamare le forze dell’ordine due clienti che in quel momento stavano consumando un gelato nei tavoli esterni della gelateria a fianco. Immediato l’arrivo dei carabinieri che, arrivati sul posto, hanno raccolto informazioni per cercare di ricostruire l’accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X