Da sinistra Bruno Vanzan, Indrit Aigerai e Carlo Cracco
Appuntamenti senza sosta che culminano nell’arrivo di uno dei barman migliori del mondo. Sono giorni di fuoco all’Otto Seaside. Alle iniziative musicali già annunciati – con il jazz raffinato del Carlo Atti quartet (29 luglio) e l’energia sudamericana de La terapia latina (31 luglio) – lo chalet sul lungomare sud di Civitanova si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione: Bruno Vanzan, protagonista assoluto della serata di venerdì primo agosto, organizzata in collaborazione con l’associazione Kloro Philla.
Bruno Vanzan
Due volte campione mondiale di flair bartending, volto televisivo e imprenditore nel mondo del beverage, Vanzan è una vera e propria icona della mixology internazionale. Le sue creazioni sono un equilibrio perfetto tra tecnica, ricerca, spettacolo e narrazione: ogni cocktail è un’esperienza che unisce gusto, stile e creatività.
«Tornare nelle Marche è sempre un piacere – racconta –. Poter far assaggiare i miei drink a un pubblico che, ogni volta, mi accoglie con calore e curiosità è qualcosa che mi riempie di energia. Le Marche hanno sempre un’anima speciale, e portare qui le mie creazioni è un onore». Merito anche del lavoro quotidiano di Indrit Aigerai, giovane talento della mixology che, seguendo il solco tracciato da Vanzan, ha trasformato il bancone di Otto in uno spazio di sperimentazione e racconto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati