Abbatte la recinzione di un cantiere
e si allontana: patente ritirata.
Tre assuntori di droga nei guai

TOLENTINO - Controlli ad ampio raggio dei carabinieri. Ritracciato il conducente di un autocarro che si era allontanato dopo l'incidente

- caricamento letture
carabinieri-archivio-tolentino

Foto d’archivio

Col camion abbatte recizione di un cantiere e fugge: rintracciato dai carabinieri nel corso di controlli a Tolentino. Tre persone segnalate alla prefettura per possesso di hashish. L’operazione è dei carabinieri della Compagnia di Tolentino. I controlli sono stati svolti nel fine settimana appena trascorso per contrastare spaccio, furti e rapine.

I controlli hanno riguardato anche sette esercizi pubblici. Rintracciato anche il conducente di un autocarro che, dopo aver abbattuto la recinzione di un cantiere, era scappato senza fermarsi.

I militari hanno segnalato alla Prefettura due 27enni egiziani per possesso di hashish (avevano un grammo a testa).

Uno di loro, residente a Milano, aveva un foglio di via emesso dal questore di Macerata. Segnalato per possesso di hashish anche un 27enne marocchino, residente in provincia di Salerno e domiciliato in città.

Ai controlli dei carabinieri era apparso agitato, così hanno deciso di approfondirli ed è emerso che in un sacchetto aveva 2 grammi di hashish.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza, i militari hanno anche rintracciato il conducente di un autocarro che era scappato dopo aver abbattuto dei pannelli modulari e la recinzione di un cantiere. Si tratta di un 48enne tolentinate, già noto alle forze dell’ordine. E’ scattato il ritiro della patente e il mezzo è stato sottoposto a una revisione straordinaria.

Per svolgere i controlli sono state impiegate 5 pattuglie sul territorio, che hanno verificato 60 persone, di cui 24 stranieri e 7 esercizi pubblici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X