La moglie va a denunciare il marito dicendo che la minacciava e la vessava e che aveva una pistola, i carabinieri vanno a controllare e trovano l’arma che l’uomo deteneva illecitamente: arrestato. È successo ieri mattina a Corridonia. Tutto è cominciato con una donna che è andata alla caserma dei carabinieri per denunciare che il marito la minacciava. I carabinieri ieri pomeriggio hanno subito attivato le procedure del codice rosso ed è stato informato il magistrato di turno.
I militari hanno preso la testimonianza della donna che ha denunciato le presunte vessazioni subite dal marito. La donna ha anche parlato di una pistola che l’uomo possedeva. Pistola che sarebbe stata detenuta illegalmente, stando alle indagini dei carabinieri. I militari sono andati a cercare l’uomo e lo hanno rintracciato in una struttura ricettiva. I militari hanno proceduto alla perquisizione della camera d’albergo dove alloggiava l’indagato e qui, all’interno di un mobile, hanno rinvenuto una pistola semiautomatica calibro 7,65, un silenziatore, un caricatore con 5 proiettili, tre caricatori vuoti, oltre 140 proiettili dello stesso calibro.
A quel punto il pm di turno, Enrico Barbieri, ha disposto l’arresto dell’uomo per la detenzione illecita dell’arma. L’arrestato è stato portato in carcere. Per quanto riguarda la denuncia delle minacce e vessazioni il procedimento proseguirà separatamente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati