Overdose nel B&B,
in Rianimazione un 35enne

CIVITANOVA - L'uomo è finito in ospedale dopo l'assunzione di eroina. Ad accorgersi che non stava bene la compagna che era con lui. E' in gravi condizioni in terapia intensiva all'ospedale

- caricamento letture
ambulanza-automedica-118-soccorsi-croce-verde-stazione-di-civitanova-archivio-arkiv-FDM-2-325x217

Immagine di archivio

Overdose nel B&b, 35enne portato in gravi condizioni all’ospedale di Civitanova. E’ il terzo episodio nel giro di poche settimane. E’ successo ieri a Civitanova, in una struttura ricettiva poco lontana dal centro. Un uomo di 35 anni, italiano, è stato soccorso dal personale del 118 mentre era svenuto e privo di sensi.

La prima a soccorrerlo la compagna che era con lui e che si è accorta, in tarda mattinata, che non rispondeva. Preoccupata ha chiamato il 118 e sul posto il personale sanitario ha effettuato le prime cure per poi condurlo in codice rosso al pronto soccorso di Civitanova da dove è stato trasferito in Rianimazione. Il 35enne è tuttora in terapia intensiva ed è molto grave, è stabile, ma non ha mai ripreso conoscenza.

Ieri nella struttura sono arrivati anche carabinieri e polizia: preoccupa l’incidenza di casi di overdose negli ultimi giorni: due settimane fa un episodio a Civitanova e uno a Macerata praticamente nelle stesse ore. La donna avrebbe riferito alle forze dell’ordine che l’uomo aveva assunto eroina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X