Immagine di archivio
Overdose nel B&b, 35enne portato in gravi condizioni all’ospedale di Civitanova. E’ il terzo episodio nel giro di poche settimane. E’ successo ieri a Civitanova, in una struttura ricettiva poco lontana dal centro. Un uomo di 35 anni, italiano, è stato soccorso dal personale del 118 mentre era svenuto e privo di sensi.
La prima a soccorrerlo la compagna che era con lui e che si è accorta, in tarda mattinata, che non rispondeva. Preoccupata ha chiamato il 118 e sul posto il personale sanitario ha effettuato le prime cure per poi condurlo in codice rosso al pronto soccorso di Civitanova da dove è stato trasferito in Rianimazione. Il 35enne è tuttora in terapia intensiva ed è molto grave, è stabile, ma non ha mai ripreso conoscenza.
Ieri nella struttura sono arrivati anche carabinieri e polizia: preoccupa l’incidenza di casi di overdose negli ultimi giorni: due settimane fa un episodio a Civitanova e uno a Macerata praticamente nelle stesse ore. La donna avrebbe riferito alle forze dell’ordine che l’uomo aveva assunto eroina.
Se fosse così facile abbandonare una dipendenza da eroina... sarebbe già finito lo spaccio. La verità è che è una merda che circola a fiumi, insieme alle altre droghe. E va stroncato quel traffico, no prendersela con il tossicodipendente!
Marco Cingolani sì ma tu intanto non iniziare!
Mariano Nazziconi per non iniziare, bisogna abbassare l'offerta. Bisogna tendere una mano a sti ragazzi prima che prendano brutte strada. Abbiamo accettato socialmente che farsi uno spinello alle medie "che vuoi che sia", e adesso abbiamo una percentuale di dipendenza che fa paura. E' un problema di tutti, non del singolo.
Marco Cingolani sono daccordo. Io aggiungerei di far equivalere lo spaccio al tentato omicidio.
Dovrebbe pagarsi tutte le cure !
Silvia Mandolesi allora anche chi beve o si abbuffa di cibo poi dovrebbe pagarsi le cure per le relative malattie ...
Silvia Mandolesi mi vergogno per te
Ma un bel bicchiere di vino rosso non piace più a nessuno??!!
Irene Pieracci può creare dipendenza anche quelli ahimè
Irene Pieracci a parte che anche quella può essere una dipendenza, poi la tossicodipendenza è un problema talmente serio che eviterei di liquidarlo con una battuta...
Ci vuole il lavoro tanto lavoro per non pensare ad altro
Quanta movida!!!
La droga è morte civile e fisica....possibile che non lo capite.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati