“Aperti per ferie”
La Fenice non si ferma
nemmeno d’estate

SALUTE - I centri di Civitanova e Porto Sant'Elpidio continuano a offrire tutti i servizi dal lunedì al sabato. (Promo)

- caricamento letture

887b9431-2f9b-42b1-a9ab-5b57bb120ca8-300x400

Il direttore generale del centro medico La Fenice, dott. Alberto Gagliardi

«La salute non va in vacanza, e un centro medico ha il dovere di garantire continuità nei servizi, anche nel pieno dell’estate». Con queste parole Alberto Gagliardi, direttore generale del Centro Medico La Fenice di Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche, ribadisce l’impegno della struttura a rimanere operativa anche nel mese di agosto.

Una scelta ormai consolidata e ben rappresentata dallo slogan “Aperti per ferie”, che è diventato un vero punto di forza per la realtà sanitaria con sedi, appunto,  a Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche. «Le urgenze non vanno in vacanza, soprattutto nel campo della diagnostica per immagini – spiega Gagliardi – Vogliamo essere presenti per i residenti ma anche per i tanti turisti che affollano le località costiere durante l’estate».

Il Centro La Fenice, infatti, continua ad offrire tutti i suoi servizi dal lunedì al sabato, senza riduzioni. «I numeri parlano chiaro: durante l’estate effettuiamo quasi lo stesso volume di prestazioni degli altri mesi dell’anno» sottolinea il direttore.

Con oltre 120 medici specialisti, affiancati da tecnici, infermieri e operatori, La Fenice si posiziona tra le principali realtà sanitarie private delle Marche. «Abbiamo investito molto in tecnologia: la nostra risonanza magnetica a 1,5 tesla e la risonanza cardiaca attraggono pazienti da tutta la regione e anche da fuori – aggiunge Gagliardi – Ma non ci fermiamo: questo è solo un traguardo intermedio, puntiamo a crescere ancora».

Uno dei tratti distintivi del Centro è la rapidità nella presa in carico del paziente. «Garantiamo appuntamenti senza liste d’attesa. A Civitanova, ad esempio, stiamo ricevendo moltissime richieste per gastroscopie e colonscopie in tempi rapidissimi». La capacità organizzativa interna permette alla struttura di mantenere alta l’efficienza anche in estate, nonostante le fisiologiche assenze per ferie. «Abbiamo sei ortopedici e cinque cardiologi, il che ci consente di coprire l’intero periodo estivo senza interruzioni nei servizi».

Inoltre, nella sede di Civitanova Marche è attivo anche un polo odontoiatrico, operativo per tutta l’estate

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0734 904711 oppure consultare il sito ufficiale www.centrodiagnosticolafenice.it per conoscere tutti i servizi offerti.

(promoredazionale)

2e944923-e322-4f72-90e4-3a72a42091b0-1-1024x602

La Fenice (sede di Porto Sant’Elpidio)

ce868160-462f-4974-8267-12650024c9b1-1024x684

La Fenice (sede di Civitanova Marche)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X