Carabinieri di Matelica
Da un controllo su strada alla denuncia per ricettazione. È successo a Esanatoglia, dove i carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Camerino, durante un servizio perlustrativo, hanno fermato un’auto con a bordo un cittadino georgiano di 37 anni, senza fissa dimora. Fin dal primo contatto con i militari, l’uomo è apparso insolitamente agitato, comportamento che ha spinto i carabinieri ad approfondire le verifiche.
Durante l’ispezione del veicolo, sono state rinvenute numerose confezioni di prodotti per la cura della persona, per un valore commerciale complessivo di oltre 600 euro. Alla richiesta di spiegazioni, il conducente non è stato in grado di giustificarne né il possesso né la provenienza. La merce è stata sequestrata e posta a disposizione della Magistratura, mentre per il 37enne è scattata la denuncia per ricettazione.
Sempre nell’ambito dei controlli sul territorio da parte della Compagnia di Camerino, i carabinieri della stazione di Matelica hanno rintracciato e arrestato un cittadino albanese di 58 anni, residente proprio nella cittadina, in esecuzione di un ordine di carcerazione. L’uomo, destinatario di una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti, dovrà scontare una pena residua di due anni di reclusione. Dopo le formalità di rito in caserma, il 58enne è stato trasferito al carcere di Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati