Imprevisto alla Grotta dei frati a Fiastra, due escursionisti in difficoltà: soccorsi dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto sia da terra con un elicottero. È successo intorno alle 16,15 di oggi pomeriggio. I due escursionisti hanno dato l’allarme perché si sono trovati in difficoltà.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Macerata e l’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Pescara (che poi ha fatto rientro alla base visto che la situazione non era critica e gli escursionisti stavano bene). Raggiunti da terra dai vigili del fuoco, sono stati riaccompagnati alla loro auto.
Sergio Bistocco questi si perdono anche dentro casa
Dario Vallesi quissi se perde pure dentro casa. La prossima ota vendigli la bussola e na chilata di mais da cavedano, cosi' hanno anche cena pronta
Jete a citanò a fa l'apericena
Andate al mare... Mi raccomando senza farvi il bagno
Paolo Carrara alla Grotta dei Frati ci andavamo da piccoli diverse volte
Quando fa caldo lescursioni a bassa quota e meglio non farle per chi non è abituato e preferibile camminare lungo i torrenti al fresco degli alberi e delle acque
Stasse a casa
Rolando Tardella concordo
A settembre possiamo votare Zaia?
Il covid ha fatto un disastro
l'elicottero chi lo paga?
Ma state a casa ...non ci si improvvisa camminatori da un giorno all'altro
A Fiastra.......
Andata a giocare a bocce o a carte al bar
boh...
Le uniche difficoltà evidenti sono quelle dei commentatori compulsivi in questo generi di post
Aridajie.. no comment..
L' escursione alla Grotta dei Frati è agevole. Si possono trovare in difficoltà solo persone non in buone condizioni fisiche.
Ma tte credo. Come fai a non stancarti nell'erba così alta? Chi avrebbe dovuto occuparsi della manutenzione del verde, paghi!!!
Danilo Panebianco e so ragazzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati