Spazio pubblicitario elettorale

Schianto tra auto e moto,
interviene l’eliambulanza.
Lunghe code in superstrada

TOLENTINO - È successo alle 15,50 all'altezza del castello della Rancia, in direzione mare, nel punto in cui c'è lo scambio di corsie per via del cantiere in corso. Un ferito grave all'ospedale Torrette di Ancona

- caricamento letture

incidente-superstrada-tolentino-

 

Aggiornamento delle 19. La strada è stata riaperta, il traffico è tornato regolare.

***

Auto contro moto sulla superstrada, intervenuta l’eliambulanza: motociclista in condizioni gravi a Torrette. È successo a Tolentino all’altezza del castello della Rancia alle 15,50, in direzione mare.

incidente-superstrada-tolentino-cantiere-castello-della-rancia-2906251

Per cause in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente un’auto e una moto nel punto in cui, per via del cantiere in corso, c’è lo scambio di corsie. Ad avere la peggio, nell’impatto, è stato il motociclista, sbalzato dal veicolo e atterrato sull’asfalto dopo un volo di molti metri. Lanciato l’allarme, sul posto è intervenuto tempestivamente il 118. Arrivati anche i vigili del fuoco di Macerata e la Polizia stradale. Dopo i primi soccorsi dei paramedici, il motociclista, gravemente ferito e con diverse fratture agli arti – ma rimasto cosciente – è stato portato in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. L’elicottero era atterrato poco prima in un campo di fronte al Castello della Rancia. Soccorsa per ferite lievi anche una persona che viaggiava nell’auto coinvolta.

incidente-tolentino-superstrada2-650x433

Lunghissime code si sono formate in superstrada, oggi particolarmente trafficata. La strada è stata momentaneamente chiusa per i rilievi e la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco e dell’Anas. Molte auto sopraggiunte in direzione montagna nel punto dell’incidente hanno effettuato un’inversione a U per tornare indietro. Il traffico è stato deviato mediante uscita obbligatoria a Pollenza, dove la Protezione civile è intervenuta per gestire la viabilità.

(Aggiornato alle 19)

(Fra. Mar.)

 

incidente-tolentino-superstrada3-650x433
incidente-tolentino-superstrada1-650x433

Cantiere in superstrada, ricominciano le code d’estate



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X