Una distesa di tulipani variopinti, un’atmosfera suggestiva e un ricco programma di eventi: sono questi gli elementi che hanno decretato il successo del Giardino dei Tulipani, l’iniziativa promossa da Hortus Trade Garden a Montecosaro.
Un’esperienza immersiva tra natura e bellezza che, anno dopo anno, continua ad attirare un numero crescente di visitatori. Migliaia di bulbi, piantati con cura, hanno trasformato il giardino in un vero e proprio spettacolo di colori, perfettamente integrato nel paesaggio della campagna maceratese.
Oltre alla possibilità di passeggiare tra i tulipani e scattare foto suggestive, i visitatori possono assistere a concerti dal vivo, che rendono l’esperienza ancora più coinvolgente.
Il programma musicale del prossimo fine settimana prevede sabato 5 aprile, dalle 16, Luciano Monceri e domenica 6 aprile, dalle 16, Marta Porrà & Samuele Giacomozzi. Un’occasione per rilassarsi tra musica, natura e colori, godendo della tranquillità offerta dal giardino.
Gli organizzatori esprimono grande soddisfazione per il riscontro positivo da parte del pubblico, che ogni anno accoglie con entusiasmo le novità proposte. Oltre alla visita al giardino, molto apprezzato è anche il punto vendita aziendale, aperto tutto l’anno e preso d’assalto dai visitatori desiderosi di portare a casa un pezzo di questa meraviglia naturale.
Il Giardino dei Tulipani sarà aperto domenica e festivi dalle 10,30 alle 19,30, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 (mattina) e dalle 15,30 alle 19,30 (pomeriggio). Stessi orari anche per il sabato. Eventuali variazioni di orario saranno comunicate attraverso i canali social dell’azienda.
Per maggiori informazioni consultare il sito hortustrade.it , la pagina Facebook Hortus Trade Garden, e Instagram (clicca qui). Un’esperienza da non perdere per chi ama la natura e desidera immergersi in un mare di colori e profumi primaverili.
(spazio promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati