Sofia Tornambene torna in radio
con il nuovo brano “Niente di noi”

MUSICA - La civitanovese, in arte Kimono, prosegue il suo percorso artistico dopo la vittoria di X Factor e di Area Sanremo 2024

- caricamento letture
Foto-Kimono-e1743410802825-325x255

Kimono

La voce della civitanovese Sofia Tornambene, in arte Kimono, vincitrice della 13esima edizione di X Factor e di Area Sanremo 2024 con “Fuori Tempo”, torna a farsi sentire con un nuovo, intenso brano: “Niente di noi” (Dischi dei Sognatori/Ada Music Italy), disponibile in radio da venerdì 4 aprile.

Un pezzo che è più di una canzone: «È un viaggio emotivo – evidenzia l’artista – sospeso tra il desiderio di fuga e la paura di perdere ciò che conta. Niente di noi racconta quello spazio fragile tra ciò che siamo e ciò che sentiamo di essere, tra confusione e ricerca di sé. Uno sguardo può diventare un veleno dolceamaro, e la vita continua a rincorrerci mentre cerchiamo il nostro posto nel mondo». Il sound riflette atmosfere elettroniche avvolgenti, synth e pad eterei, un mix tra melodia malinconica e ritmi dance che trasporta in una dimensione intima e sospesa. Un brano che ondeggia tra luce e ombra, tra il trattenere e il lasciar andare, come se tutto potesse svanire in un istante.

NIENTE-DI-NOI_COVERDEF-1-2-325x325“Niente di noi” è prodotto da Maestro, scritto dalla stessa cantautrice Kimono con Marco Rettani e Maestro. Con “Niente di noi”, Kimono prosegue il suo percorso artistico dopo i successi di “Tempesta”, “In Ostaggio”, “Piena di Sé”, “Parafulmini”, “Leggera” e “Fuori Tempo”, il brano che l’ha consacrata vincitrice di Area Sanremo 2024.

 

 

 

 

 

Encomio in Regione alla cantante Sofia “Kimono” Tornambene

“Tempesta”, il nuovo singolo di Kimono: Sofia Tornambene torna sulle scene musicali

Kimono conquista la giuria a XFactor «Sofia sei una bomba» (Video)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X