Spazio pubblicitario elettorale

Stefano De Martino, dai “pacchi”
a Porto Recanati

EVENTI - Lo showman e ballerino arriva all'Arena Gigli il 17 luglio con uno spettacolo che intreccia ironia, aneddoti e performance musicali insieme alla "Disperata erotica band"

- caricamento letture
Stefano-De-Martino-e1741951444350-325x318

Stefano De Martino

Da Affari tuoi a Porto Recanati, Stefano De Martino approda in teatro. Lo showman, ex ballerino prodigio di Amici ne ha fatta di strada e dal ballo alla tv si prepara ora ad arrivare anche a teatro con uno show dal titolo “Meglio Stasera”. 

De Martino sarà il protagonista assieme a Riccardo Cassini di una serata all’Arena Gigli di Porto Recanati giovedì 17 luglio e già si preannuncia un sold out, perché De Martino è un personaggio fresco e amatissimo dal pubblico e questa estate in tour si cimenta con uno spettacolo che mette insieme le sue tante anime artistiche.

C’è lo Stefano che racconta: dall’infanzia in un paese affascinante e difficile, al susseguirsi dei tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, ballerino poi, infine intrattenitore a tutto campo. C’è lo Stefano “crooner”: insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo, metterà in scena giochi musicali, mash up e virtuosismi canori con una sola regola: “Non è mai una sola canzone per volta”. E poi c’è anche lo Stefano danzatore: nonostante – ma solo a suo dire – si sia accumulata un po’ di ruggine fra le giunture del ballerino di un tempo, è il momento di rimettersi in gioco, anzi, in ballo. E lo farà accompagnato nelle coreografie da alcuni ballerini professionisti ex colleghi di qualche stagione addietro.

Lo spettacolo ha già incassato centinaia di repliche in tutta Italia dopo i sold out al Politeama di Napoli e al Brancaccio di Roma e ora lo show torna in formula estiva con una nuova versione arricchita e modificata in alcuni passaggi, strizzando l’occhio agli ultimi sviluppi della sua carriera, tra “pacchi” e racconti, aneddoti e leggerezza.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X