Camion finisce fuori strada,
chiusa la Tolentino-San Severino

INCIDENTE oggi lungo la provinciale, che resterà non transitabile almeno fino alle 16 per consentire il recupero del mezzo

- caricamento letture
Incidente

Il camion finito fuori strada

Camion finisce fuori starda lungo la provinciale 127. L’incidente sarebbe legato a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia. E’ successo questa mattina sulla strada che collega San Severino e Tolentino. Il mezzo pesante ha terminato la sua corsa appoggiandosi contro un albero con una fiancata.

Per recuperarlo è stato chiuso un tratto della provinciale, quello compreso tra via Aristide Merloni, nel territorio del comune di San Severino, e la località San Giuseppe, a Tolentino, con l’ausilio di una gru di una ditta specializzata. Deviazioni sono previste sul posto. Per agevolare il traffico chi viene da San Severino ed è diretto a Tolentino, si consiglia di procedere lungo la statale Septempedana in direzione Passo di Treia e svoltare a Rocchetta. Chi da Tolentino è diretto a San Severino dovrà transitare per la località di Cantagallo. La riapertura regolare al traffico è prevista per le 16 o comunque una volta terminate le operazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X