Il camion finito fuori strada
Camion finisce fuori starda lungo la provinciale 127. L’incidente sarebbe legato a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia. E’ successo questa mattina sulla strada che collega San Severino e Tolentino. Il mezzo pesante ha terminato la sua corsa appoggiandosi contro un albero con una fiancata.
Per recuperarlo è stato chiuso un tratto della provinciale, quello compreso tra via Aristide Merloni, nel territorio del comune di San Severino, e la località San Giuseppe, a Tolentino, con l’ausilio di una gru di una ditta specializzata. Deviazioni sono previste sul posto. Per agevolare il traffico chi viene da San Severino ed è diretto a Tolentino, si consiglia di procedere lungo la statale Septempedana in direzione Passo di Treia e svoltare a Rocchetta. Chi da Tolentino è diretto a San Severino dovrà transitare per la località di Cantagallo. La riapertura regolare al traffico è prevista per le 16 o comunque una volta terminate le operazioni.
Grazie lalbero che ha salvato il conducente altrimenti lo trascinava molto in giù incredibile Causa il cellulare??
Gian Luca Gagliardi causa che sono 50 anni che devono fare la galleria ed è sempre domani...
Pietro Piermartiri pienamente daccordo; quella strada è pericolosissima soprattutto se come stamattina trovi lasfalto bagnato. E poi corrono tutti come i pazzi. La galleria risolverebbe un sacco di problemi!
Disattenzione fortuna albero
E come ha fatto, che è pure in salita?
Francesco Stumpo veniva da Tolentino verso San Severino, ero con il furgone dietro a lui..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati