I soccorsi sul luogo dell’incidente
Perde il controllo dell’auto e si ribalta, poi esce da solo dal veicolo. E’ successo stamattina poco prima delle 9 in via Manzoni, a Macerata. Alla guida della vettura un 80enne. L’uomo stava passando tra due file di auto parcheggiate, quando all’improvviso ha sbandato e l’auto si è rovesciata, finendo con la cappotta sull’asfalto.
Immediato l’allarme. Sul posto sono arrivati 118, vigili del fuoco e polizia locale. L’anziano è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, poi è stato affidato alle cure dei sanitari. Sottoposto all’alcotest, è risultato negativo. E’ stato poi trasferito in ospedale per accertamenti.
Comune di Macerata Sandro Parcaroli Sindaco di Macerata Andrea Marchiori oramai via Manzoni è diventata tipo l'autodromo di Monza. Sarà il caso di installare dei dossi o un qualsiasi altro tipo di dissuasore di velocità? Magari anche una zona 30 kmh. La strada è stretta e le auto sfrecciano. Delle volte si rischia a salire e scendere dall'auto perché alcuni geni vanno anche a 70/80 kmh. Pensate di fare qualcosa in merito oppure aspettiamo l'incidente grave?
...ma a quanto andava ?!? Applicare SUBITO alle patenti le stesse identiche regole della Bossi-Fini (se non hai regolare contratto di lavoro non puoi guidare) !
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non è semplice riuscire a capovolgere l’auto in Via Manzoni, tra due ali di altre auto parcheggiate. Ci vuole una grande maestria. Come non bastasse, lo stuntman ottantenne esce illeso e senza aiuti terzi dall’auto. Il top è se non ha nemmeno urtato altre autovetture. Nel traffico maceratese uno così è da medaglia!
Abito a pochi metri da dove è accaduto il fatto è purtroppo perlomeno un auto ne ha subito le conseguenze. Comunque via manzoni è diventata un inferno per chi ci vive.tra gente che pensa di essere in un circuito di formula 1…chi imbocca al contrario vua manzoni, mancanza di parcheggi per i residenti, aumento assurdo dei posti per disabili etc…pensano in comune di fare qualcosa oppure dovremo fare una raccolta firme o andare aldilà di cronache maceratesi e cominciare a far casino sulle pagine dei giornali?