Spruzza spray al peperoncino al Donoma,
denunciato un ventenne

CIVITANOVA - I carabinieri hanno individuato il responsabile di un episodio avvenuto nel fine settimana all'interno della discoteca. Il giovane trovato con due bombolette e in gola nascondeva una collanina d'oro

- caricamento letture

ingresso-discoteca-donoma-civitanova-FDM-6-650x433

Spruzza spray al peperoncino al Donoma, denunciato un ventenne marocchino che vive a Civitanova. Il giovane nella serata di sabato è stato visto spruzzare dello spray all’interno della discoteca. A notare quanto successo sarebbe stato un buttafuori del locale che ha fatto scattare l’allarme.

Sul posto, giunta la segnalazione ai carabinieri, sono intervenuti i militari della locale Compagnia. Il giovane è stato trovato in possesso di due bombolette spray al peperoncino e di otto compresse di benzodiazepina (per le quali è necessaria la prescrizione medica). Inoltre nascondeva in gola una catenina d’oro. I carabinieri hanno sequestrato tutto e informato il magistrato di turno, Enrico Barbieri.

È stato denunciato per getto pericoloso di cose, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e detenzione illegale di medicinali.

 Gli accertamenti su quanto accaduto sono in corso. La notte si sabato fuori dal locale c’è stata anche una rissa che ha coinvolto 15-20 ragazzi con due persone ferite portate al pronto soccorso. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno identificato alcuni dei partecipanti (si tratta di giovani albanesi).

Risse e schiamazzi, il Donoma non ci sta: «Inaccettabile la campagna di odio che si sta diffondendo contro di noi»

Rissa fuori dal Donoma, feriti e caos in centro

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X