Spruzza spray al peperoncino al Donoma, denunciato un ventenne marocchino che vive a Civitanova. Il giovane nella serata di sabato è stato visto spruzzare dello spray all’interno della discoteca. A notare quanto successo sarebbe stato un buttafuori del locale che ha fatto scattare l’allarme.
Sul posto, giunta la segnalazione ai carabinieri, sono intervenuti i militari della locale Compagnia. Il giovane è stato trovato in possesso di due bombolette spray al peperoncino e di otto compresse di benzodiazepina (per le quali è necessaria la prescrizione medica). Inoltre nascondeva in gola una catenina d’oro. I carabinieri hanno sequestrato tutto e informato il magistrato di turno, Enrico Barbieri.
È stato denunciato per getto pericoloso di cose, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e detenzione illegale di medicinali.
Gli accertamenti su quanto accaduto sono in corso. La notte si sabato fuori dal locale c’è stata anche una rissa che ha coinvolto 15-20 ragazzi con due persone ferite portate al pronto soccorso. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno identificato alcuni dei partecipanti (si tratta di giovani albanesi).
Tutta brava gente. Dedicare una serata apposta ai maranza, no? Cus Cus & Pepper Night ! Sicurezza delegata al Mossad.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
X evitare quello che e’ successo con la strage alla discoteca di CORINANDO, il questore di MACERATA dovrebbe chiudere definitivamente la discoteca DONOMA di CIVITANOVA.
Rissa fuori dal Donoma, feriti e caos in centro CIVITANOVA – Calci, pugni, urla e danni stanotte fuori dalla discoteca: ad affrontarsi diversi ragazzi. Due i feriti sui 25 anni trasferiti in pronto soccorso. Indagano i carabinieri.
—————————————————————————————
«Inaccettabile la campagna di odio che si sta diffondendo contro di noi»
..E anche l’episodio fra albanesi è stato più uno show fra ubriachi, non c’erano armi o coltelli, le lesioni si limitano a lividi. Daniele Angelini sta valutando con l’avvocato se ci sono le condizioni per procedere contro ignoti e contro chi danneggia l’immagine del locale e il suo nome».
——————————————————————————————————————————-
Si sta parlando della stessa serata. Trascuro master chef con l’oro in bocca che preferisce averlo di notte che al mattino, i soliti residenti piagnucolosi che si lamentano da che Angelini era ancora ben lungi dall’arrivare, però un raffronto tra le due tesi, il più obiettivo possibile non è più rinviabile. Quante soluzioni sono state prese, nessuna finora ha funzionato e un perché ci sarà. Già individuarlo è una buona base di partenza per decisioni che devono essere oggettive.
Ma è solo una ragazzata… Mettelo agli LSU e muto sto cerebroleso… e chiudete stò locale..
Carissimo STEFANO, non e’ stata una ragazzata e che stai a dire xche’ quel ragazzo che aveva lo spray al peperoncino voleva fare una strage come quella di CORINANDO, ricordati quello che e’ successo dentro la discoteca che alcuni ragazzi hanno spruzzato lo spray al peperoncino, e’ stata veramente una strage.
@Marco Romagnoli: era una battuta ironica la mia… credo che non hai letto bene il mio commento per intero..
Cmq no problem ed un saluto
Io continuo ad essere per la sharia…..
Anvedi come balla Corinando…