Spazio pubblicitario elettorale

Caro Babbo Natale…
un bimbo ha perso la letterina

TREIA - L'ha trovata un passante a terra vicino ad una cassetta della posta. L'abbiamo inviata al Polo Nord con la raccomandazione di portare tanti doni a questo bambino che dice di aver fatto il bravo

- caricamento letture
letterina

La letterina perduta a Passo di Treia

Caro Babbo Natale, un bambino di Passo di Treia ha smarrito la sua letterina, dice che ha fatto il bravo e ci permettiamo di mandartela per lui, per essere certi che tu possa consegnargli quanto ha chiesto. Ha fatto anche dei bellissimi disegni e insomma non scordare questa notte di passare a trovarlo con un sacco pieno di doni: vorrebbe dei crediti per un famoso videogioco online (di certo avrai imparato a conoscere i gusti dei bimbi di oggi), e visto che è un bravo pescatore chiede una cassettina per l’attrezzatura e se puoi anche un telefono (le vorrebbe tutte queste cose ma promette che in futuro ne chiederà di meno).

Ma è inutile che ti anticipiamo caro Babbo Natale, il resto lo leggerai nella letterina. Quella che un gentile passante ha notato a terra a Passo di Treia, caduta da una cassetta per la posta che non è più utilizzata e il cui fondo è sfondato. Ma queste cose, siamo certi, contano poco per chi ha in cuore la magia del Natale. Una magia che per i bambini è così grande che in fondo basta un soffio verso il Polo Nord per far recapitare questi piccoli grandi desideri da scartare sotto l’albero. E così, con un soffio, ti mandiamo la letterina perduta.

(redazione CM)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X