La letterina perduta a Passo di Treia
Caro Babbo Natale, un bambino di Passo di Treia ha smarrito la sua letterina, dice che ha fatto il bravo e ci permettiamo di mandartela per lui, per essere certi che tu possa consegnargli quanto ha chiesto. Ha fatto anche dei bellissimi disegni e insomma non scordare questa notte di passare a trovarlo con un sacco pieno di doni: vorrebbe dei crediti per un famoso videogioco online (di certo avrai imparato a conoscere i gusti dei bimbi di oggi), e visto che è un bravo pescatore chiede una cassettina per l’attrezzatura e se puoi anche un telefono (le vorrebbe tutte queste cose ma promette che in futuro ne chiederà di meno).
Ma è inutile che ti anticipiamo caro Babbo Natale, il resto lo leggerai nella letterina. Quella che un gentile passante ha notato a terra a Passo di Treia, caduta da una cassetta per la posta che non è più utilizzata e il cui fondo è sfondato. Ma queste cose, siamo certi, contano poco per chi ha in cuore la magia del Natale. Una magia che per i bambini è così grande che in fondo basta un soffio verso il Polo Nord per far recapitare questi piccoli grandi desideri da scartare sotto l’albero. E così, con un soffio, ti mandiamo la letterina perduta.
(redazione CM)
Complimenti per il bellissimo gesto!
Bravi e auguri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le stelle grandissime ci dicono di questo bambino che ha fiducia e speranza nel futuro
Tanti auguri di buon Natale alla persona dal cuore d’oro che ha trovato la letterina, alla redazione che ha pubblicato la letterina, Tantissimi Auguri di Buon Natale al piccolo scrittore, auguri per un cammino nella vita piena di ogni bene.
BUON NATALE BAMBINO