Il coltello sequestrato
In giro per il centro con un coltello a serramanico di 20 centimetri e 2 grammi di hashish. Droga anche addosso ad una ragazza di 23 anni che ha gettato l’involucro nel recinto di un’abitazione, ma è stata fermata dalla polizia. Pattugliamento straordinario a Civitanova nella notte appena trascorsa con controlli in due locali e nelle principali vie del centro. Un’operazione congiunta che ha visto impegnate polizia, carabinieri, unità cinofila e Guardia di finanza.
Le pattuglie hanno perlustrato in particolare durante la notte via Duca degli Abruzzi, lungomare Piermanni, statale 16, corso Vittorio Emanuele, via Mazzini, l’area della stazione ferroviaria. All’esito dei controlli sono state segnalate alla prefettura due persone: si tratta di un 26enne straniero che aveva addosso 2 grammi di hashish, fiutati dal cane dell’unità cinofila. Durante un controllo più approfondito però è emerso che l’uomo aveva addosso anche un coltello a serramanico con una lama da 20 centimetri che è stato sequestrato. Per lui oltre alla segnalazione per lo stupefacente anche una denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Trovata in possesso di droga anche una ragazza di 23 anni durante il controllo di una autovettura. La ragazza si trovava in auto con delle amiche e anche in questo caso il fiuto del cane ha permesso di rilevare l’effettiva presenza di sostanza addosso alla giovane che ha cercando di disfarsene scendendo dall’auto e lanciando un involucro nel recinto di un’abitazione privata. Conteneva 2 grammi di hashish. Anche lei è stata segnalata come assuntrice in prefettura.
Personale amministrativo ha anche monitorato la situazione nei locali irrompendo all’interno di due attività commerciali. Al Donoma riscontrata la violazione della normativa antifumo. Sanzionato il fumatore e il proprietario del locale. In totale nella nottata sono state identificate 50 persone e controllate 20 vetture.
(l. b.)
Peggio che in Colombia
La Civitanova Marche da bere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati