Gol ed emozioni al San Francesco,
Trodica-Aurora Treia finisce 2-2

PROMOZIONE - Tutte nel primo tempo le reti, al doppio vantaggio dei padroni di casa (Panichelli ed Emiliozzi) risponde prima del riposo, nel giro di un minuto, la doppietta di Allegretti. Capolista del girone B è ora il Casette Verdini, unica squadra ancora imbattuta

- caricamento letture
Giovanni-Cornacchini

Mister Cornacchini, tecnico dell’Aurora Treia

L’Aurora Treia impone il pareggio al Trodica, al San Francesco termina 2 a 2 il posticipo dell’ottava giornata del campionato di Promozione (girone B).

Tutte nel primo tempo le segnature, i padroni di casa si portano in vantaggio con Panichelli e raddoppiano con Emiliozzi, prima del riposo l’uno-due di Allegretti, autore di una doppietta, porta il risultato in parità.

La squadra di Roberto Buratti perde il primo posto in classifica a favore del Casette Verdini unica squadra ancora imbattuta.

San Francesco tutto esaurito per una delle partite più attese, il primo squillo all’8’ è dell’Aurora targata Lube: punizione dalla destra di Borrelli, in area svetta Filacaro, palla fuori.

Sul ribaltamento di fronte i padroni di casa passano in vantaggio, Merzough va via sulla fascia e serve in area, Panichelli svetta realizzando la rete dell’1 a 0.

Voinea cerca la via del raddoppio al 22’ con una conclusione di contro balzo dalla distanza, il 2 a 0 si materializza al 25’ grazie ad Emiliozzi lesto a concludere in rete un pallone vagante in area. Giovannini fa le prove per il terzo gol, l’Aurora perde Rozzi per infortunio, entra Petrini.

buratti-1-325x217

Buratti, allenatore del Trodica

Prima del riposo gli ospiti rimettono il risultato in parità, al 44’ Giuli scende sulla sinistra e serve Allegretti che controlla a seguire e in diagonale batte Febbo, 2 a 1.

Prima di rientrare negli spogliatoi punizione di Borrelli, Germinale tocca la sfera che arriva ad Allegretti, suo anche il 2-2.

Il Trodica prova a riportarsi in vantaggio nel secondo tempo giocato all’attacco ma deve fare i conti con Tiberi che al 58’ sventa i tentativi di Panichelli e Giovannini.

Poi è la volta prima di Merzough con un calcio di punizione poi di Giovannini, Tiberi si oppone, quindi Chornopyshchuk colpisce indisturbato ma non trova la porta.

Non hanno miglior sorte i tentativi di Becker, le speranze di successo del Trodica si spengono sul tiro di Marcaccio, la palla deviata termina di poco a lato.

Il tabellino:

TRODICA: Febbo, Panichelli, Ciccalè, Ciucci, Ciaramitaro, Chornopyshchuk, Voinea (30’ st Becker), Emiliozzi, Merzough (28’ st Bonvin), Giovannini, Candia (28’ st Marcaccio) A disp.: Isidori, Orazi, Virgili, Berrettoni, Paniconi, Cappelletti. All. Buratti.

AURORA TREIA: Tiberi, Morresi, Bartolini, Regueyra, Filicaro, Marini, Giuli (17’ st Candidi), Rozzi (38’ pt Petrini), Allegretti, Borrelli, Germinale (8’ st Ibii). A disp.: Frascarelli, Bontempo, Kheder, Romagnoli, Di Francesco, Montecchia. All. Coranacchini.

TERNA ARBITRALE: El Houssine El Mouhsin di Pesaro (assistenti Catani di Fermo e Frappiccini di Macerata)

RETI: pt. 9’ Panichelli (T), 25’ Emiliozzi (T), 44’ e 45+1 Allegretti (AT)

NOTE: espulso Ciaramitaro per doppia ammonizione. Ammoniti Panichelli, Germinale, Merzough, Bartolini, Emiliozzi, Borrelli, Filacaro, Petrini, Ciucci, Ciaramitaro, Marini, Buratti. Calci d’angolo 10 a 4.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X