Carne bovina di razza Marchigiana,
torna il festival a Santa Maria in Piana

TREIA - Tredicesima edizione da venerdì a domenica tra buon cibo, musica e spettacoli

- caricamento letture

carne-braceDa venerdì a domenica Santa Maria in Piana a Treia diventa la capitale del gusto con la tredicesima edizione del Festival della carne bovina di razza Marchigiana, la super festa della carne che promette tre giorni di pura spensieratezza per adulti e bambini. Sarà un weekend ricco di sorprese, tra buon cibo, musica e spettacoli. Per tutti e tre i giorni non mancheranno attrazioni di ogni tipo: mercatini hobbistici, performance dal vivo, i migliori cocktail realizzati dal bar Fenice Cafè, parco giochi per divertire grandi e piccini. Le giornate saranno animate da live band e dj set fino a notte inoltrata.

La serata di venerdì dedicata ai bambini vedrà tornare salire sul palco Jerry Nardi con le ragazze del Family show per la seconda edizione “Color party” animazione e musica a 360 gradi. Sabato sera sarà la volta del “The Time Machine” con un super ospite dj Emiliano Effe, pronto a far ballare con le hit del momento e i grandi classici degli anni ’80 e ’90, sia italiani che internazionali.

La giornata di domenica i più appassionati avranno l’opportunità di vedere dal vivo l’aratura dei terreni con trattori storici, auto d’epoca, passeggiate in Mtb, pomeriggio e serata danzante con Andrea Bonifazi Special Band e per concludere a mezzanotte grande sorpresa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X