Al Corridomnia arriva MediaWorld,
apertura entro fine anno
«Assumeremo 28 persone»

CORRIDONIA - La grande catena di negozi di elettronica sbarca al parco commerciale e cerca personale

- caricamento letture
corridomnia-4-325x183

Il Corridomnia

MediaWorld sbarca al Corridomnia. La catena di negozi leader nel settore dell’elettronica aprirà «entro l’anno» un punto vendita nell’area adiacente al parco commerciale, ampliando di fatto l’offerta dello stesso.

Un’occasione che amplia le possibilità per i clienti, ma soprattutto che crea nuovi posti di lavoro, visto che l’azienda ha aperto le candidature per la ricerca dei 28 lavoratori che saranno attivi nell’attività corridoniana. «Siamo alla ricerca di persone motivate e orientate al cliente per offrire un’esperienza eccellente, basata sulla relazione, che porta soluzioni concrete grazie all’ampia gamma di prodotti tecnologici, elettrodomestici, prodotti di intrattenimento e servizi innovativi MediaWorld», fa sapere l’azienda nell’annuncio. Nello specifico le posizioni aperte sono per: team leader (tre posizioni) e addetti alla vendita (25 posizioni). Tutte le informazioni per i candidati sono disponibili al sito della catena nella sezione “Lavora con noi”.

MediaWorld è la prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 1000 megastore, La casa madre MediaMarktSaturn Retail Group opera in Italia con l’insegna MediaWorld. Attualmente è presente con 131 punti vendita collocati su tutto il territorio nazionale, ma quello di Corridonia sarà solo il terzo store nelle Marche e il primo nella parte sud della regione, visto che gli altri due trovano posto ad Ancona e Pesaro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X