Francesco Battistoni, coordinatore regionale d Forza Italia
«La polemica politica che ha visto coinvolto il cantautore Gigi D’Alessio da parte di alcuni consiglieri di opposizione del comune di Macerata è imbarazzante». Parola del coordinatore regionale di Forza Italia Francesco Battistoni, che si schiera nettamente a favore del cantante napoletano nella polemica a distanza con il capogruppo consiliare dem Narciso Ricotta e l’esponente di Strada Comune Alberto Cicarè, bacchettati dal palco dello Sferisterio dallo stesso D’Alessio.
«Viene attaccato un artista e non un avversario politico, viene messa in discussione la sua storia cantautorale come se fosse una colpa essere arrivati al successo dopo anni di gavetta e lo si fa per attaccare l’amministrazione comunale in quanto l’opposizione non ha altri argomenti politici credibili. Solidarietà dunque a D’Alessio, al suo staff e ai tanti fan per essere stati attaccati personalmente», rimarca Battistoni, leader regionale del partito che esprime l’assessore agli eventi Riccardo Sacchi. Non a caso, tra i partiti di maggioranza, era stata soltanto Forza Italia a contrattaccare i due esponenti del centrosinistra prima che fosse lo stesso artista napoletano a lanciare i suoi strali dal palco dell’arena durante il concerto di giovedì scorso.
Caso Gigi D’Alessio, Ricotta: «De Luca non è maestro di bon ton.L’unica volgarità riservata a me»
Pd contro Pd, De Luca è con D’Alessio: «La volgarità non è mai un argomento»
«Gigi D’Alessio ha usato lo Sferisterio per attaccare i consiglieri: chieda scusa o lo quereliamo»
«Festival del folklore, ospiti dirottati a Treia. Interessa solo Gigi D’Alessio allo Sferisterio»
Anch'io sto con Apicella!
E come disse giggino : << le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà >>
Non si hanno argomenti contro l'amministrazione?
Imbarazzante e vedere politici professionisti che, per il ruolo che hanno, dovrebbero parlare di cose serie e non di putt.......
Apicella artista vero
Francesco Battistoni caro Francesco penso che la città di Macerata abbia ben più seri problemi di questo. Si informi, veda quanti ragazzi sono emigrati da questa provincia, si impegni sul sociale e non su CAZ.... di questo genere. Grazie un cittadino ed elettore! Forza Italia Marche
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
….ma mi faccia il piacere…. Pagati per occuparsi dei problemi dei cittadini e non del nulla assoluto, perché di questo si tratta.
Mi ricordo quando da questo signore sembravano dipendere le sorti della comunità che pur di altre terre ben lontane , influivano sui nostri poveri ed impreparatissimi scalatori politici. Ora , forse vicino all’oblio cerca di risentirsi usando un fatto di clamoroso menefreghismo da parte di tutti quelli che ancora non capiscono non perché Gigi ciarla tanto ma perché ne parla qualcun altro.