Incidente sulla statale, Panda si ribalta:
ferite mamma e figlia

CIVITANOVA - Lo scontro con una Volkswagen Passat all'altezza dell'incrocio per l'ex ristorante Orso. A bordo c'erano altri tre minori, illesi

- caricamento letture
panda_ribaltata-1

La Panda ribaltata

Incidente nella notte lungo la statale 16, ribaltata una Fiat Panda con a bordo una donna e 4 minori, due i feriti. Scontro lungo la statale adriatica a Civitanova, all’altezza dell’incrocio dell’ex ristorante Orso.

incidente-statale-fontespina-1-300x400Due vetture, una Panda e una Volkswagen Passat si sono scontrate per cause in corso d’accertamento e, a causa dell’impatto, la Panda con a bordo una mamma di 48 anni e 4 ragazzini, tra i quali la figlia, si è ribaltata di lato. L’incidente è avvenuto attorno alle 23,30. Le due vetture che viaggiavano in direzioni opposte si sarebbero toccate e per lo scontro la Panda è finita sul fianco. Ad essere portate in ospedale per accertamenti proprio la 48enne e la figlia condotte al pronto soccorso in codice giallo, non sono gravi. Illesi gli altri 3 minorenni che si trovavano sul retro della vettura. Nessuna conseguenza neppure per l’uomo a bordo della Passat. Sul posto subito sono arrivati i mezzi di soccorso, la Croce Rossa, Croce Verde, automedica, i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova, polizia municipale e guardia di Finanza.

 

incidente-statale-fontespina-6-488x650

panda_ribaltata-2

incidente-statale-fontespina-5-488x650

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X