La Panda ribaltata
Incidente nella notte lungo la statale 16, ribaltata una Fiat Panda con a bordo una donna e 4 minori, due i feriti. Scontro lungo la statale adriatica a Civitanova, all’altezza dell’incrocio dell’ex ristorante Orso.
Due vetture, una Panda e una Volkswagen Passat si sono scontrate per cause in corso d’accertamento e, a causa dell’impatto, la Panda con a bordo una mamma di 48 anni e 4 ragazzini, tra i quali la figlia, si è ribaltata di lato. L’incidente è avvenuto attorno alle 23,30. Le due vetture che viaggiavano in direzioni opposte si sarebbero toccate e per lo scontro la Panda è finita sul fianco. Ad essere portate in ospedale per accertamenti proprio la 48enne e la figlia condotte al pronto soccorso in codice giallo, non sono gravi. Illesi gli altri 3 minorenni che si trovavano sul retro della vettura. Nessuna conseguenza neppure per l’uomo a bordo della Passat. Sul posto subito sono arrivati i mezzi di soccorso, la Croce Rossa, Croce Verde, automedica, i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova, polizia municipale e guardia di Finanza.
È andata bene!
Conosco il posto, menomale non è successo nulla,ma molte volteci sono moltissime macchine parcheggiate ai lati della strada dove non potrebbero essere, è ora che qualcuno venga a controllare la zona
Importante niente di grave
Meno male che i ragazzi non si sono fatti nulla.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati