Schianto in galleria tra moto e auto,
gravissimo un 42enne

SERRA SAN QUIRICO - Soccorso con l'eliambulanza il centauro, un matelicese. L'incidente è avvenuto alla Gola della Rossa, lungo la statale. Sul posto 118, vigili del fuoco, eliambulanza e Polizia stradale

- caricamento letture
incidente-galleria

L’incidente

Incidente in galleria tra auto e moto, gravissimo un 42enne di Matelica. L’incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 10,30, tra una moto ed un’auto. E’ avvenuto all’interno della galleria Gola della rossa, lungo la statale, in direzione Ancona. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto (in corso gli accertamenti della Polizia stradale), dopo l’impatto tra auto e moto la vettura è finita contro il guardrail mentre il centauro, un 42enne di Matelica, è stato sbalzato a terra riportando diverse fratture e traumi.
Allertato il 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fabriano, l’ambulanza del 118 di Serra San Quirico e l’elicottero di Ancona Soccorso partito dalla postazione di Fabriano.
Il traffico è rimasto bloccato in modo tale da permettere i soccorsi. Il personale sanitario e l’équipe medica dell’eliambulanza, ha prestato le prime cure sul posto al 42enne. L’uomo, che al momento dei soccorsi non era cosciente, è stato intubato per poi essere trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

(al. big.)

(In aggiornamento)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X