Il palco del Mind Festival non risparmia sorprese per l’edizione di quest’anno: sabato 27 luglio è la volta di Valerio Lundini e i Vazzanikki, con un grande spettacolo di musica, improvvisazione e umorismo, seguito da un imperdibile dj set di Mace.
Valerio Lundini ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come autore radiofonico e televisivo. La svolta arriva nel 2020, quando si fa conoscere al pubblico del piccolo schermo con L’altro festival. Da settembre dello stesso anno conduce Una pezza di Lundini, format televisivo dal linguaggio innovativo e dissacrante, che gli vale la notorietà soprattutto fra i giovani. Lundini si esibisce spesso nel programma con la sua band Vazzanikki, progetto musicale noto per i suoi live spontanei, spiccatamente ironici e squisitamente nonsense.
«Sarà all’insegna delle risate la terza serata del Mind Festival, ma non solo: si potrà ballare fino a tarda notte con gli inconfondibili suoni elettronici di Mace, producer e musicista tra i più virtuosi della scena contemporanea – scrivono in una nota gli organizzatori -. Il palco del Mind Festival di Montecosaro Scalo si riconferma uno dei più caldi dell’estate marchigiana, con un cartellone artistico di altissimo livello. I biglietti sono disponibili in prevendita su ciatickets.com e presso i punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitate il sito ufficiale del Mind Festival e i suoi canali social».