Spazio pubblicitario elettorale

Un nuovo campo da calcetto
per completare il polo di via Mattei

CORRIDONIA - Un investimento da 220mila che comprenderà, oltre alla realizzazione dell'impianto, anche l'acquisizione in comodato d'uso dalla parrocchia dell'area verde di via Bramante

- caricamento letture
campo-calcio-a-5-via-mattei-corridonia-due-650x486

L’area oggetto dell’intervento

«Nelle prossime settimane prenderanno il via i lavori che prevedono la costruzione del nuovo campetto di calcio a 5 in via Mattei». Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale di Corridonia. Il campetto sarà dotato di quattro torri faro per l’illuminazione, panchine, recinzione perimetrale, rifacimento completo della recinzione d’ingresso al complesso sportivo, realizzazione di un percorso pedonale di collegamento con spogliatoi e con l’adiacente struttura sportiva indoor e sarà inoltre completato con la sistemazione delle aree verdi circostanti, la piantumazione di essenze vegetali e l’installazione di arredo urbano per favorire l’aggregazione e il ristoro.

campo-calcio-a-5-via-mattei-corridonia-650x370

«Un altro polo sportivo connesso ad aree e spazi verdi da mettere a servizio della città – spiega l’amministrazione comunale – con l’occasione il Comune si farà carico anche della sistemazione dell’area verde attrezzata a giochi in via Bramante, di proprietà della parrocchia che ha acconsentito con favore a concedere il comodato d’uso per permetterne la riqualificazione e la manutenzione costante. Il progetto impegna complessivamente 220mila euro di cui 100mila finanziati tramite un ulteriore contributo che l’amministrazione si è aggiudicato con la partecipazione al bando della Regione Marche per impianti ed attrezzature per lo sport. Un intervento importate che completa la dotazione impiantistica del polo sportivo e favorisce la connessione con aree verdi e ricreative».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X