E’ entrata al porto di Ancona poco dopo le 8 di questa mattina, per poi attraccare alla banchina 19. Nuovo arrivo nello scalo dorico per la Ocean Viking, la nave Ong di Sos Mediterranee con a bordo 67 migranti portati in salvo in due distinte operazioni effettuate nella zona libica e successivamente in quella maltese.
La Ocean Viking questa mattina al porto
Raggiunto il porto di Ancona, la banchina era stata allestita come già avvenuto per i precedenti approdi, assicurando l’organizzazione sanitaria. I naufraghi verranno quindi rifocillati per poi essere sottoposti agli accertamenti di polizia.
La Ocean Viking questa mattina al porto
Bravi, ottimo lavoro
Ma non dovevano andare in Albania, chiedo per un amico
Enrico Paciarotti l'hot spot è allo stato gassoso come il ponte stretto.
Le ONG fanno affari, sfruttando la buona volontà di giovani volenterosi, mossi dall'utopia e mantenuti dalle rispettive famiglie. Mia figlia ne è un microscopico esempio. Cè un limite oltre il quale la sopportazione cessa di essere una virtù
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
È stato votato Fratelli d’Italia prorio per evitare questo comunque….
Ancora, ma basta con questi emigrati clandestini che in ITALIA stanno realizzando il loro bruttissimo esempio e dietro a loro c’e’ la criminalita’ organizzata.
@Carbonari: stendiamo un velo pietoso infatti…
Il loro primo cavallo di battaglia per farsi eleggere è stato ucciso miseramente..
Mi domando e chiedo ma tutti qui li devono portare? Qualche anno fa sono stato in Polonia e ho visto molto pensionati tedeschi francesi svedesi e olandesi che vivevano lì adesso sto capendo il motivo di tutto ciò e vi dico che non è per le tasse che se ne sono andati via dalla propria nazione chi vuol capire capisca.
Dopo l’approdo della prima nave ad Ancona tempo fa, si lesse che lì non ne avrebbero accettate altre: invece…
Il porto di ANCONA è troppo vicino dato che la nave ONG OCEAN VIKING batte bandiera della NORVEGIA per coerenza dovrebbe sbarcare i 67 clandestini nel porto di OSLO o BERGEN