Spazio pubblicitario elettorale

Civitanovese promossa in Serie D,
sopralluogo allo stadio per il restyling

LAVORI in vista al Polisportivo. Oggi sindaco, assessori e il presidente Profili si sono incontrati. Sono necessarie opere per la messa a norma in vista del prossimo campionato

- caricamento letture
sopralluogo_civitanovese

Il sopralluogo: da sinistra il presidente della Civitanovese, Mauro Profili, l’assessore Claudio Morresi, il sindaco Fabrizio Ciarapica e l’assessore Ermanno Carassai

Sopralluogo questa mattina allo stadio comunale di Civitanova per dare il via al restyling della struttura. Dopo la promozione della Civitanovese calcio in serie D ed il grande entusiasmo che la vittoria ha riportato in città, il sindaco Fabrizio Ciarapica, gli assessori Ermanno Carassai e Claudio Morresi, il dirigente ai lavori pubblici Marco Orioli insieme al presidente della Civitanovese Mauro Profili sono andati oggi sul posto per stabilire i lavori urgenti volti a consentire alla squadra di disputare il prossimo campionato.

morresi_ciarapicaLa società ha comunicato tutti gli interventi da effettuare ed ora, consapevoli che i tempi stringono e bisogna fare in fretta: l’assessore ai lavori pubblici presenterà, domani in giunta, gli interventi da eseguire ed i relativi importi da finanziare. Nel frattempo la ristrutturazione dei bagni è a buon punto e presto verranno sostituiti i fari di illuminazione con nuovi proiettori a led che consentiranno un notevole risparmio energetico.

Subito dopo la vittoria contro la Jesina il presidente Profili aveva strigliato l’amministrazione comunale, invitandola a stare al passo con la squadra: «siamo pronti per arrivare fino alla Serie B – aveva detto a Cronache (leggi l’articolo) – ma ci serve il nuovo stadio, non ci sono le strutture adeguate, il massimo a cui possiamo aspirare con questo polisportivo è la serie D». Il vicesindaco Claudio Morresi, unico presente al Polisportivo, aveva assicurato per l’inizio dei lavori. Ora il primo passo è adeguare l’impianto rendendolo a norma per la prossima stagione.

 

Civitanova in Delirio (Foto/Video) Profili: «Ora fateci lo stadio» La festa si sposta in piazza Conchiglia

Civitanovese D nuovo in paradiso. Jesina battuta al Polisportivo, esplode la festa promozione

Civitanovese, una cavalcata inarrestabile. Il film del campionato e tutti i protagonisti (Foto/Video)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X