Aveva 30 grammi di cocaina
nascosti in camera da letto:
arrestato un 32enne

OSIMO - I carabinieri lo hanno controllato a seguito di un'attività antidroga che stavano portando avanti da qualche tempo nelle zone di Loreto. L'uomo, residente a Recanati, è stato fermato mentre era di ritorno a casa e poi è scattata la perquisizione domiciliare

- caricamento letture
carabinieri-controlli-generico-1-325x244

I carabinieri impegnati in alcuni controlli (Archivio)

E’ stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri a seguito di un’attività antidroga portata avanti, nelle zone di Loreto, dai carabinieri del reparto Operativo di Osimo.

Da tempo, infatti, i militari monitoravano gli spostamenti di un 32enne residente a Recanati. L’uomo, un operaio sposato e con figli, è stato fermato per un controllo mentre, in auto, stava rientrando a casa.

Effettuata una prima perquisizione, all’interno della vettura non è stato trovato nulla. Si è deciso quindi di procedere eseguendo un’ispezione domiciliare. Proprio nell’abitazione, nascosti nella camera da letto, i carabinieri hanno trovato 30 grammi di cocaina.

Per l’uomo è scattato l’arresto per spaccio. Collocato ai domiciliari, verrà processato per direttissima nella mattinata.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X