Civitanova “indimenticabile”,
ecco il nuovo video promozionale

TURISMO - E' uscita ieri la prima puntata di una serie da sei episodi che dovrebbe fare da volano alla promozione estiva della città

- caricamento letture

Civitanova, sarà una «vacanza indimenticabile». Questo promette il trailer del video promozionale voluto da Comune e balneari per la nuova stagione e affidato ancora una volta al videomaker Daniele Graziani.

promo-civitanova-2024-1-325x162

Maria Elena Matteucci

Il promo è uscito ieri ed è la prima puntata di una serie da sei che vedrà i protagonisti scegliere Civitanova per le proprie vacanze. La prima è uscita proprio ieri e mostra l’attrice civitanovese Maria Elena Matteucci immersa nei propri ricordi d’infanzia e nella promessa di felicità che dona l’aspettativa dell’estate mentre annusa l’aria salmastra di primavera e cammina sulla battigia ancora senza ombrelloni e lettini.

promo-civitanova-2024-3-325x170

Gli altri protagonisti con la blogger e make up artist Abbia Maswi, il musicista Pierpaolo Pretelli e l’attore Enrico Verdicchio nei panni di un docente

Le immagini girate appositamente (e che mostrano anche alcuni balneari civitanovesi come Peppe Calza di G7 o Gianni Lorenzetti della Bussola) si mescolano a filmati d’archivio (ad esempio un veliero che naviga scortato dal delfino o l’immagine dei kite surfer ripresa dal promo estivo dello scorso anno “Civitanova unisce) fino a quando si entra in medias res con la trama: l’organizzazione della “vacanza indimenticabile”, ossia come mettere d’accordo in una chiassosa videochiamata le esigenze di movida e mondanità di Pierpaolo Pretelli con quelle di shopping della blogger e make up artist Abbia Maswi e la preferenza di spiagge con sassi di Enrico Verdicchio.
Sono loro i tre coprotagonisti della storia che porterà ciascuno di loro a mostrare un aspetto dell’offerta turistica civitanovese. Per il video il Comune ha stanziato 15mila euro.

promo-civitanova-2024-2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X